Vai al contenuto

gt, info, pareri


bjjgioppa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, cdt cercavo pareri, informazioni, sapere qualche prezzo riguardo ai telai gt. Come progetto estivo vorrei farmi una fissa con uno di questi telai, ma non trovo praticamente nulla in giro.

Grazie mille!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, cdt cercavo pareri, informazioni, sapere qualche prezzo riguardo ai telai gt. Come progetto estivo vorrei farmi una fissa con uno di questi telai, ma non trovo praticamente nulla in giro.

Grazie mille!!.

Eh… Di solito che ha un GT se lo tiene. E anche stretto, oserei dire.
Buona fortuna per il tuo progetto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, cdt cercavo pareri, informazioni, sapere qualche prezzo riguardo ai telai gt. Come progetto estivo vorrei farmi una fissa con uno di questi telai, ma non trovo praticamente nulla in giro.

Grazie mille!!.

Eh… Di solito che ha un GT se lo tiene. E anche stretto, oserei dire.
Buona fortuna per il tuo progetto!

mi pareva infatti, cavoletti, la vedo sempre più dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, cdt cercavo pareri, informazioni, sapere qualche prezzo riguardo ai telai gt. Come progetto estivo vorrei farmi una fissa con uno di questi telai, ma non trovo praticamente nulla in giro.

Grazie mille!!.

vedi il bb17 lowpro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, cdt cercavo pareri, informazioni, sapere qualche prezzo riguardo ai telai gt. Come progetto estivo vorrei farmi una fissa con uno di questi telai, ma non trovo praticamente nulla in giro.

Grazie mille!!.

Eh… Di solito che ha un GT se lo tiene. E anche stretto, oserei dire.
Buona fortuna per il tuo progetto!

mi pareva infatti, cavoletti, la vedo sempre più dura.

no beh @NappiaGufo non fino a questo punto. i GT sono popolari negli states, sono bei telai, ok, ma non da tenerselo stretto a costo della vita. del resto anche di ctrack ne vedi spesso in vendita

cmq @bjjgioppa c'è un GT Gtb in vendita su pedalroom, altrimenti ti consiglio di cercare bene su ebay.com (quello americano)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, cdt cercavo pareri, informazioni, sapere qualche prezzo riguardo ai telai gt. Come progetto estivo vorrei farmi una fissa con uno di questi telai, ma non trovo praticamente nulla in giro.

Grazie mille!!.

Eh… Di solito che ha un GT se lo tiene. E anche stretto, oserei dire.
Buona fortuna per il tuo progetto!

mi pareva infatti, cavoletti, la vedo sempre più dura.

 

no beh @NappiaGufo non fino a questo punto. i GT sono popolari negli states, sono bei telai, ok, ma non da tenerselo stretto a costo della vita. del resto anche di ctrack ne vedi spesso in vendita

cmq @bjjgioppa c'è un GT Gtb in vendita su pedalroom, altrimenti ti consiglio di cercare bene su ebay.com (quello americano)

 

Loggati per vedere il contenuto

ciao a tutti, cdt cercavo pareri, informazioni, sapere qualche prezzo riguardo ai telai gt. Come progetto estivo vorrei farmi una fissa con uno di questi telai, ma non trovo praticamente nulla in giro.

Grazie mille!!.

vedi il bb17 lowpro

grazie mille a tutti, gentilissimi!!  adesso posso farmi un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

@bjjgioppa Gt a me piace assai, forse perchè sono un nostalgico ed era un marchio che adoravo a metà anni '90 per le bici che tirava fuori in ambito mtb... non ho niente di stradale e nemmeno pista, le mtb si trovano anche in italia, quelle da pista o strada sono rare e se le trovi magari sono state acquistate in giro per il mondo e l'appasionato di turno rivende quel telaio.

Il GTB lo prenderei volentieri, anche il Pulse... tutto dipende dalla cifra... 600 euro per il telaio? no... 600 euro montata benino... ma si... (tipo la storia del mio C-Track, mi avessero chiesto 1500 avrei lasciato perdere... me ne hanno chiesti meno della metà, completo come da catalogo, e l'ho preso senza pensarci un secondo)

su ebay.com e ebay.co.uk spesso c'è qualcosa, ma i prezzi non sono bassi, dagli USA in inverno theproscloset aveva tirato fuori un bel pò di cose, sia strada pista che mtb, ma chiedevano 250$ di spedizione, più il costo del telaio, più la dogana... un bagno di sangue.

Gli inglesi spesso e volentieri non spediscono in italia, se cerchi su ebay.co.uk fallo sapendo che potresti restare molto male dalla risposta, o dal prezzo richiesto (mi hanno chiesto cifre "folli"... tipo £ 100 per un telaio o una bici... )

 

come ti hanno già detto, cerca sui forum, su pedalroom, lfgss (tipo....

Loggati per vedere il contenuto
tra costo del telaio e spedizione, i 500 euro li passi agile agile... e considerando il montaggio... vai sui 1000... e con 1000 euro, su questo mercatino, ti compri di tutto.... )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@bjjgioppa Gt a me piace assai, forse perchè sono un nostalgico ed era un marchio che adoravo a metà anni '90 per le bici che tirava fuori in ambito mtb... non ho niente di stradale e nemmeno pista, le mtb si trovano anche in italia, quelle da pista o strada sono rare e se le trovi magari sono state acquistate in giro per il mondo e l'appasionato di turno rivende quel telaio.

Il GTB lo prenderei volentieri, anche il Pulse... tutto dipende dalla cifra... 600 euro per il telaio? no... 600 euro montata benino... ma si... (tipo la storia del mio C-Track, mi avessero chiesto 1500 avrei lasciato perdere... me ne hanno chiesti meno della metà, completo come da catalogo, e l'ho preso senza pensarci un secondo)

su ebay.com e ebay.co.uk spesso c'è qualcosa, ma i prezzi non sono bassi, dagli USA in inverno theproscloset aveva tirato fuori un bel pò di cose, sia strada pista che mtb, ma chiedevano 250$ di spedizione, più il costo del telaio, più la dogana... un bagno di sangue.

Gli inglesi spesso e volentieri non spediscono in italia, se cerchi su ebay.co.uk fallo sapendo che potresti restare molto male dalla risposta, o dal prezzo richiesto (mi hanno chiesto cifre "folli"... tipo £ 100 per un telaio o una bici... )

 

come ti hanno già detto, cerca sui forum, su pedalroom, lfgss (tipo....

Loggati per vedere il contenuto
tra costo del telaio e spedizione, i 500 euro li passi agile agile... e considerando il montaggio... vai sui 1000... e con 1000 euro, su questo mercatino, ti compri di tutto.... )

non potevo chiedere di meglio: gentilissimo ed esaustivo. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la vera domanda è... perchè pagare quando prelevo col bancomat?? no scherzavo... è il caldo...
ecco la domanda... che ci vuoi fare con quel telaio? montare una bici da usare tutti i giorni, tipo da palo? bici per uscite lunghe? bici per uscite pettinate, tipo comprare il giornale, fare aperitivo, andare a cena da amici e riporla in posto sicuro?

per come sono fatto io, se mi trovassi tra le mani un telaio del genere, non lo monterei come bici da tutti i giorni o per uscite lunghe... nel primo caso, meglio una roba facilmente ritrovabile in caso di danneggiamento o furto (vigorelli per dirne una o gazzetta... ) per macinare km e km hai mille alternative, dall'acciaio su misura, ai vetta in alluminio, mielec, mash, vigorelli bla bla bla bla... ecco... io lo prenderei per farci una bella bici da usare con parsimonia, magari per andare a lavoro sapendo che posso portarla in ufficio, andare a mangiare un gelato in centro ed usarla al posto della bici coi freni a bacchetta... sò strano per certe cose, però (lapidatemi) io col cannondale e idem col moser non esco se non ho la certezza di poterlo guardare a vista, spesso nemmeno porto il lock, tanto non lo lascerei mai legato in giro... o con me o in garage. :-D lo special invece lo uso per uscite lunghe (usavo perchè ora col ginocchio così così uso solo il ferriveloci che è registrato alla perfezione per le mie misure) e lo lascio anche legato in giro tranquillamente, è una bici mia, ci tengo, ci sono affezionato, non la prendo se non è pulita linda, ma se me lo rubano, pace e bene, è un telaio che ti puoi rifare tranquillamente anche dopo due giorni... trovalo vai un c-track 60 o un qualsiasi Gt da pista con 20 anni sulle spalle....

 

ps: le Gt attuali, per me hanno zero fascino, solo roba di 20 anni fa

pps: @bjjgioppa dai un occhio qui

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo fai fare simile dai nostri telaisti italiani emergenti spendi poco meno ma ti arriva su misura e come preferisci. C'è un ragazzo che fa il messenger e ne ha uno simile al classico Gt da pista in acciaio, ma su misura. E' molto bello e mi pare l'abbia fatto Iride Modena.

Poi li in zona da te ci sono parecchie realtà che saldano l'alluminio.....

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte noi appassionati facciamo acquisti privi di senso (tipo prendere una mtb 16" che chiaramente mi è piccola solo perchè è un pezzo di storia della mtb... l'ho usata davanti casa mi sentivo un clown.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .