Vai al contenuto

Tatranky and The Big Stone


tatranky
 Share

Recommended Posts

Bravo Tommino! Te lo propongo, anzi te lo dico, qui pubblicamente così non puoi rifiutare... per un approccio graduale alla montagna domenica ti porto a fare il Ghisallo da erba

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che sulla ss80 prima del lago di campotosto ci sono delle gallerie lunghe e non proprio ciclabili. In generale quella non è comunque una bella strada, è molto trafficata.

btw fatti sentire quando sei in terra abruzzese

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con speranze di riscatto per te amico mio

Oh si! #noncrederci

Bravo Tommino! Te lo propongo, anzi te lo dico, qui pubblicamente così non puoi rifiutare... per un approccio graduale alla montagna domenica ti porto a fare il Ghisallo da erba

Ecco che inizio con le scuse, domenica è il mio compleanno, sabato sera lo si festeggia qui e dovete venire tutti: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Occhio che sulla ss80 prima del lago di campotosto ci sono delle gallerie lunghe e non proprio ciclabili. In generale quella non è comunque una bella strada, è molto trafficata.

btw fatti sentire quando sei in terra abruzzese

Ecco grazie per le info, a breve vi chiederei una mano proprio per capire il da farsi sul percorso. Quelle strade le conosco abbastanza, in macchina le ho girate parecchio e ho una mezza idea di cosa aspettarmi, però non le ho mai pensate da fare in bici. Ci sentiamo di sicuro.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con speranze di riscatto per te amico mio

Oh si! #noncrederci

Bravo Tommino! Te lo propongo, anzi te lo dico, qui pubblicamente così non puoi rifiutare... per un approccio graduale alla montagna domenica ti porto a fare il Ghisallo da erba

Ecco che inizio con le scuse, domenica è il mio compleanno, sabato sera lo si festeggia qui e dovete venire tutti: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Occhio che sulla ss80 prima del lago di campotosto ci sono delle gallerie lunghe e non proprio ciclabili. In generale quella non è comunque una bella strada, è molto trafficata.

btw fatti sentire quando sei in terra abruzzese

Ecco grazie per le info, a breve ti chiederei più info proprio per capire il da farsi sul percorso. Quelle strade le conosco abbastanza, in macchina le ho girate parecchio e ho una mezza idea di cosa aspettarmi, però non le ho mai pensate da fare in bici. Ci sentiamo di sicuro.

 

veneredi e' il mio quindi doppio compleanno man allo sguatti evento

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con speranze di riscatto per te amico mio

Oh si! #noncrederci

Bravo Tommino! Te lo propongo, anzi te lo dico, qui pubblicamente così non puoi rifiutare... per un approccio graduale alla montagna domenica ti porto a fare il Ghisallo da erba

Ecco che inizio con le scuse, domenica è il mio compleanno, sabato sera lo si festeggia qui e dovete venire tutti: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Occhio che sulla ss80 prima del lago di campotosto ci sono delle gallerie lunghe e non proprio ciclabili. In generale quella non è comunque una bella strada, è molto trafficata.

btw fatti sentire quando sei in terra abruzzese

Ecco grazie per le info, a breve ti chiederei più info proprio per capire il da farsi sul percorso. Quelle strade le conosco abbastanza, in macchina le ho girate parecchio e ho una mezza idea di cosa aspettarmi, però non le ho mai pensate da fare in bici. Ci sentiamo di sicuro.

 

veneredi e' il mio quindi doppio compleanno man allo sguatti evento

 

Enonloso? Più che Big Stone, Big Stoned

Link al commento
Condividi su altri siti

@@tatranky inizia a fare del fondo regolare, la brianza è vicina e offre diverse salitelle (nulla da 30 km ma non è un problema).
non avere la foga della media ma di stare in sella sempre + tempo e vedi che prendi anche un gran ritmo sopratutto all'inizio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@@tatranky inizia a fare del fondo regolare, la brianza è vicina e offre diverse salitelle (nulla da 30 km ma non è un problema).
non avere la foga della media ma di stare in sella sempre + tempo e vedi che prendi anche un gran ritmo sopratutto all'inizio

È esattamente quella l'idea, per fortuna ho @rockarollas che mi sta seguendo e mi ha dato lo stesso consiglio. A propostito, tra 15 minuti si esce per una 50ina di km(di piattone per ora)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tommy mi permetto un consiglio che nel tuo caso sembra fuoriluogo, il giorno del giro mangia e bevi regolarmente, fermati ogni ora 5 minuti a mangiare e bere e a caricare le borracce!

non ho capito bene il giro(non capisco il senso se orario o antiorario e non consoco i posti), però se fai il passo delle capannelle imparati a memoria questa figura:

Loggati per vedere il contenuto

e scaricati i profili di tutte le salite, così sai quando e come morirai

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un milano ghisallo e ritorno dopo che hai fatto un paio di volte monticello brianza :) #credointeTommy vai che ce la fai alla grande!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno già detto tutto. Oh 140km son già tanti di loro, di salita ancor di più!

Devi fare fondo e cominciare ad abituarti alle salite. L'unico consiglio che mi sento di darti è di non farti prendere dalla foga.....è fondamentale evitare di morire a metà strada^^' e attrezzati con integratori et similia!

Bravo, in bocca al lupo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .