tatranky

Tatranky and The Big Stone

86 posts in this topic

Bravo Tommino! Te lo propongo, anzi te lo dico, qui pubblicamente così non puoi rifiutare... per un approccio graduale alla montagna domenica ti porto a fare il Ghisallo da erba

Edited by dariota (see edit history)
  • Like 4

Occhio che sulla ss80 prima del lago di campotosto ci sono delle gallerie lunghe e non proprio ciclabili. In generale quella non è comunque una bella strada, è molto trafficata.

btw fatti sentire quando sei in terra abruzzese

• Like 1

Seguo con speranze di riscatto per te amico mio

Oh si! #noncrederci

Bravo Tommino! Te lo propongo, anzi te lo dico, qui pubblicamente così non puoi rifiutare... per un approccio graduale alla montagna domenica ti porto a fare il Ghisallo da erba

Ecco che inizio con le scuse, domenica è il mio compleanno, sabato sera lo si festeggia qui e dovete venire tutti: https://www.facebook.com/events/998512016850335/

Occhio che sulla ss80 prima del lago di campotosto ci sono delle gallerie lunghe e non proprio ciclabili. In generale quella non è comunque una bella strada, è molto trafficata.

Ecco grazie per le info, a breve vi chiederei una mano proprio per capire il da farsi sul percorso. Quelle strade le conosco abbastanza, in macchina le ho girate parecchio e ho una mezza idea di cosa aspettarmi, però non le ho mai pensate da fare in bici. Ci sentiamo di sicuro.

Edited by tatranky (see edit history)

Oh si! #noncrederci

Ecco che inizio con le scuse, domenica è il mio compleanno, sabato sera lo si festeggia qui e dovete venire tutti: https://www.facebook.com/events/998512016850335/

Ecco grazie per le info, a breve ti chiederei più info proprio per capire il da farsi sul percorso. Quelle strade le conosco abbastanza, in macchina le ho girate parecchio e ho una mezza idea di cosa aspettarmi, però non le ho mai pensate da fare in bici. Ci sentiamo di sicuro.

veneredi e' il mio quindi doppio compleanno man allo sguatti evento

Oh si! #noncrederci

Ecco grazie per le info, a breve ti chiederei più info proprio per capire il da farsi sul percorso. Quelle strade le conosco abbastanza, in macchina le ho girate parecchio e ho una mezza idea di cosa aspettarmi, però non le ho mai pensate da fare in bici. Ci sentiamo di sicuro.

veneredi e' il mio quindi doppio compleanno man allo sguatti evento

Enonloso? Più che Big Stone, Big Stoned

@@tatranky inizia a fare del fondo regolare, la brianza è vicina e offre diverse salitelle (nulla da 30 km ma non è un problema).
non avere la foga della media ma di stare in sella sempre + tempo e vedi che prendi anche un gran ritmo sopratutto all'inizio

• Like 3

@@tatranky inizia a fare del fondo regolare, la brianza è vicina e offre diverse salitelle (nulla da 30 km ma non è un problema).
non avere la foga della media ma di stare in sella sempre + tempo e vedi che prendi anche un gran ritmo sopratutto all'inizio

È esattamente quella l'idea, per fortuna ho @rockarollas che mi sta seguendo e mi ha dato lo stesso consiglio. A propostito, tra 15 minuti si esce per una 50ina di km(di piattone per ora)
  • Like 2

tommy mi permetto un consiglio che nel tuo caso sembra fuoriluogo, il giorno del giro mangia e bevi regolarmente, fermati ogni ora 5 minuti a mangiare e bere e a caricare le borracce!

non ho capito bene il giro(non capisco il senso se orario o antiorario e non consoco i posti), però se fai il passo delle capannelle imparati a memoria questa figura:

http://www.salite.ch/12073.asp?Mappa=

e scaricati i profili di tutte le salite, così sai quando e come morirai

Edited by severinodigiovanni (see edit history)
  • Like 2

fatti un milano ghisallo e ritorno dopo che hai fatto un paio di volte monticello brianza :) #credointeTommy vai che ce la fai alla grande!

• Like 2

Ti hanno già detto tutto. Oh 140km son già tanti di loro, di salita ancor di più!

Devi fare fondo e cominciare ad abituarti alle salite. L'unico consiglio che mi sento di darti è di non farti prendere dalla foga.....è fondamentale evitare di morire a metà strada^^' e attrezzati con integratori et similia!

Bravo, in bocca al lupo!

• Like 2