Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

Allora:

Niente saldature che non servono a niente sull' alluminio. Usa l' attrezzo consigliato da @Luc avendo l' accortezza di sostituire la punta di trapano con un tondino di acciaio di diametro che entri nel foro dell' asse centrale.

Usa un trapano a batteria che puoi regolare la velocità del mandrino e procedi, leva la calotta destra ed usa questro attrezzo o similari che si trovano in commercio. Io per un lavoro simile ho usato questo oggetto che ti metto in foto che mi prestò un vecchio meccanico., Smonti il tutto, poi un paio di calotte usate le puoi sempre trovare da qualche meccanico ben disposto.

Buon lavoro

M

DSCN0935.JPG

ciao maurando. Non ho ben capito questo attrezzo in pratica è  come la chiave/estrattore per la calotta destra solo che a contatto della calotta ci va un bicchere dentato? Se è così buona idea.

perònel casodi movimenti a cartuccia mi pare di difficile applicazione 

TheSnatch

TheSnatch

Allora:

Niente saldature che non servono a niente sull' alluminio. Usa l' attrezzo consigliato da @Luc avendo l' accortezza di sostituire la punta di trapano con un tondino di acciaio di diametro che entri nel foro dell' asse centrale.

Usa un trapano a batteria che puoi regolare la velocità del mandrino e procedi, leva la calotta destra ed usa questro attrezzo o similari che si trovano in commercio. Io per un lavoro simile ho usato questo oggetto che ti metto in foto che mi prestò un vecchio meccanico., Smonti il tutto, poi un paio di calotte usate le puoi sempre trovare da qualche meccanico ben disposto.

Buon lavoro

M

DSCN0935.JPG

ciao maurando. Non ho ben capito questo attrezzo in pratica è  come la chiave/estrattore per la calotta destra solo che a contatto della calotta ci va un bicchere dentato? Se è così buona idea

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .