Vai al contenuto

Posti a Palermo


fughazina
 Share

Recommended Posts

Ciao tutt*, saro' a Palermo per i prossimi due mesi e mi sono portata la mia fissa smontata. C'e' una ciclo officina o un negozio con prezzi buoni? Ci sono eventi questo estate e dove ci si beccano i fissati di Palermo? E soppratutto come si fa soppravivere il traffico palermitano? Aiuto! Se qualcuno volesse farmi vedere un po la citta' o le strade ciclabili (se ci sono), sarei molto contenta :) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentica le regole del codice della strada per 2 mesi, metti il freno, il casco e soprattutto vivi tutta la città, dai vicoli dei mercati storici fino al mare dell'addaura, dal cibo ai paesaggi! Su fb c è un gruppo che si chiama Palermo fixed, chiedi a loro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutt*, saro' a Palermo per i prossimi due mesi e mi sono portata la mia fissa smontata. C'e' una ciclo officina o un negozio con prezzi buoni? Ci sono eventi questo estate e dove ci si beccano i fissati di Palermo? E soppratutto come si fa soppravivere il traffico palermitano? Aiuto! Se qualcuno volesse farmi vedere un po la citta' o le strade ciclabili (se ci sono), sarei molto contenta :) Grazie

 

Benvenuta!

il gruppo di palermo fixed non si riunisce da mesi ormai, eventi pari a zero...Se cerchi qualche negozio fornito puoi dare un'occhiata da Walking Around...per quanto riguarda il traffico, massima attenzione e aspettati sempre l'inaspettato. non è per fare terrorismo, ma per esempio io sono stato investito quindi assolutamente ti consiglio di indossare il casco. Purtroppo non potrò farti da guida per conoscere la città perché sto a Berlino fino a ottobre, ma posso dirti che a parte il traffico pericoloso la città è bellissima, se ti vuoi perdere girati il centro storico, se vuoi farti lunghe pedalate hai la costa direzione Punta Raisi oppure la costa direzione Cefalù, per le salite c'è la classica del Monte Pellegrino, oppure Monreale..per il resto divertiti e goditi la mia amata città 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

confermo in buona parte quanto detto sopra, ma posso dirti che con un po' d'attenzione si riesce a girare la città anche brakeless, anche se il mio consiglio per chi viene da fuori è mettere almeno il freno anteriore, comunque se nelle prossime settimane ti trovi in città e ti và di fare qualche giro insieme fai pure un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

confermo in buona parte quanto detto sopra, ma posso dirti che con un po' d'attenzione si riesce a girare la città anche brakeless, anche se il mio consiglio per chi viene da fuori è mettere almeno il freno anteriore, comunque se nelle prossime settimane ti trovi in città e ti và di fare qualche giro insieme fai pure un fischio.

La mia forcella non e' neanche forata quindi si va cmq breakless

Si dai se hai voglia di girare un po con me volentieri! Cosi prendo un po di confidenza qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .