Vai al contenuto

noi che corriamo le alleycat siamo incoscienti


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

si scherza...poi nn so dove posso averti visto!

ma si che mi hai vistooo!! pinarello blu, presente?

cazzo zero..aspetta...ma eri a milano e a bologna anke?

nn mi ricordo con tutte quelle bici...

mandami un link dove ti posso vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

cazzo zero..aspetta...ma eri a milano e a bologna anke?

nn mi ricordo con tutte quelle bici...

mandami un link dove ti posso vedere...

verrò io da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo zero..aspetta...ma eri a milano e a bologna anke?

nn mi ricordo con tutte quelle bici...

mandami un link dove ti posso vedere...

verrò io da te!

HAHAHAHAHAHHA

cazzi tuoi robben ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo zero..aspetta...ma eri a milano e a bologna anke?

nn mi ricordo con tutte quelle bici...

mandami un link dove ti posso vedere...

verrò io da te!

la prendo come una minaccia....????

Link al commento
Condividi su altri siti

la prendo come una minaccia....????

maddechè??? easy... ci mancherebbe!

l'unica pinarello che mi viene in mente puo essere se nn dico male uno di quelli ke hanno vinto a milano..maglietta vangard..puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica pinarello che mi viene in mente puo essere se nn dico male uno di quelli ke hanno vinto a milano..maglietta vangard..puo essere?

si!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica pinarello che mi viene in mente puo essere se nn dico male uno di quelli ke hanno vinto a milano..maglietta vangard..puo essere?

si!

CAZZO...allora la prendo davvero come una minaccia....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZO...allora la prendo davvero come una minaccia....:-D

?????

nn sei piccolino...scherzavo kmq...adesso ti mando un pm che voglio ke mi levi una curiosita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZO...allora la prendo davvero come una minaccia....:-D

?????

nn sei piccolino...scherzavo kmq...adesso ti mando un pm che voglio ke mi levi una curiosita'...

quei baffetti ce li ha per scelta, non ha perso una scommessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sei piccolino...scherzavo kmq...adesso ti mando un pm che voglio ke mi levi una curiosita'...

quei baffetti ce li ha per scelta, non ha perso una scommessa.

hai vinto

huauhahuahuahuahuhua

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con quello che dice matte. piuttosto questa discussione in nuce abbastanza inutile potrebbe avere un risvolto utile: ricordare che usare una bici brakeless, fare zigu zagu a velocità ufo tra le macchine, passare nei 15,5 cm di luce tra due tram o bucare rossi a tutta velocità (e così via) perchè, cioè, fa figo è una stronzata colossale.

certe manovre, e affrontare quindi il rischio che ne deriva, presuppongono qualcosa di più, per esempio un'adeguata padronanza del mezzo ed un esamino di coscienza sulla propria preparazione. cosa che non tutti mi pare di vedere in giro hanno (e mi ci metto pure io in mezzo al gruppo dei praticanti).

poi ognuno liberissimo di fare ciò che vuole, basta che non si perpetri troppo l'uso del "ci ho appena finito di fare la fissa quindi adesso mi lancio subito nel traffico come Brunelle perchè è così che si va in giro" .

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrete bene o male visto tutti la protesta dei corridori del giro d'Italia per il percorso citadino milanese troppo pericoloso con automobili parcheggiate e rotaie del tram longitudinali al senso di marcia e perciò io mi chiedo: ok che loro in gruppo nelle fasi finali per tirare le volate vanno a 60 all'ora a pochi centimetri l'uno dall'altro, ma facendo le dovute proporzioni correre un'allycat nello stesso ambiente ma col traffico imprevedibile sarà pericoloso come affrontare la fase di volata del finale di una corsa per professionisti? (cioè parecchio)

MILANO è PERICOLOSA.....la gara di domenica era na passeggiata confronto alle discesce che si sparano sotto la pioggia...

è il loro lavoro....nn sono professionisti per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .