Vai al contenuto

Modifica cronologia

SimoneGambini

SimoneGambini

Ciao ragazzi, domenica scorsa durante una pausa della death race sulla pista di Bresso passo accanto alla mia bici e mi parte la camera d'aria, grasse risate per come avvenuta la cosa. 

Do la colpa ai 9bar di gonfiaggio più pista rovente e penso che una giuntura della camera abbia ceduto per la troppa pressione. 

Ieri recupero due camere nuove e nel montaggio mi accorgo che sulla vecchia camera c'è un buchino all'interno.

Monto la camera nuova e faccio un giro, tutto ok. 

Oggi pomeriggio vado a prendere la bici e trovo la gomma ancora sgonfia, smonto e c'è un buco uguale al primo nello stesso posto. 

Ispeziono il cerchio è noto che c'è il nastro bucato proprio sopra un raggio. 

Uso cerchi a basso profilo, degli Ambrosio Evolution, ma le teste dei nippli sono comunque lontane dalla sede della camera, che succede?

Possibile che la pressione abbia bucato il nastro e poi la camera d'aria e ora essendoci quel buco nel nastro quando metto in pressione si crei una zona di "pizzicotto" ?

insomma, può bastare cambiare il nastro e torna tutto ok o cosa?

SimoneGambini

SimoneGambini

Ciao ragazzi, domenica scorsa durante una pausa della death race sulla pista di Bresso passo accanto alla mia bici e mi parte la camera d'aria, grasse risate per come avvenuta la cosa. 

Do la colpa ai 9bar di gonfiaggio più pista rovente e penso che una giuntura della camera abbia ceduto per la troppa pressione. 

Pierino recupero due camere nuove e nel montaggio mi accorgo che sulla vecchia camera c'è un buchino all'interno.

Monto la camera nuova e faccio un giro, tutto ok. 

Poggi pomeriggio vado a prendere la bici e trovo la gomma ancora sgonfia, smonto e c'è un buco uguale al primo nello stesso posto. 

Ispeziono il cerchio è noto che c'è il nastro bucato proprio sopra un raggio. 

Uso cerchi a basso profilo, degli Ambrosio Evolution, ma le teste dei nippli sono comunque lontane dalla sede della camera, che succede?

Possibile che la pressione abbia bucato il nastro e poi la camera d'aria e ora essendoci quel buco nel nastro quando metto in pressione si crei una zona di "pizzicotto" ?

insomma, può bastare cambiare il nastro e torna tutto ok o cosa?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .