Vai al contenuto

si ma anche la roba nuova peró...


Pak
 Share

Recommended Posts

no ma mica è roba mia quella!

è veramente la bici di un mio amico di Padova che adesso sta a Milano per studio (@mauri e vic: quello che avete beccato sbronzo una o due volte e che avete detto "dura poco").

Ah ok, scusa ma avevo due opzioni per la battuta ma la seconda (la valutazione sul proprio peso fatta da Richard, mi pareva poco delicata... :-P)

per il discorso "cheap - noncheap" secondo me sia a livello materiali che manifattura, l'unica differenza tra quella stronglite e tipo la mia miche advance sta solo nel font usato per scriverci la marca.

La Stronglight fa signori componenti. Ad esempio le migliori guarniture da tandem (che subsicono sollecitazioni maggiori, ricordate la famosa corona spessa il doppio spiegata da Lanerossi?!...) al mondo sono proprio quelle Stronglight. Poi certo, dopo aver letto su sto forum che "se la Stronglight è un marchio semisconosciuto e così poco usato un motivo ci sarà...." vale tutto........

p.s.: tanto semisconosciuto come marchio da aver inventato i movimenti centrali a perno quadro a fine anni '30, copiato solo a distanza di qualche tempo dal sior Tullio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

tumblr_kyyinyFafw1qzls9ro1_500.jpg

uno sguardo acuto può notare lo stile e sopratutto la mia campy,oibò.

Minkia, Sherlock Holmes in fissa non l'avevo ancora visto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

@dane: il mio arzigogolato discorso voleva essere solo un: se pensate che stronglite sia cheap, non pensate che roba tipo miche sia decine di gradini più in alto.

e comunque Richard è grasso, io ho solo le ossa grosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ti sta',cosi impari a rifiutare le richieste d amicizia su FAcebook...

il mio kung-fu è più potente del tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi succede una cosa simile in una frenata che fine faccio?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah

daje movete che sei in ritardo per la cena cinese...

Pardon, non l'ho capita... :)

Spero non c'entri ancora la celeberrima cinesina ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

@dane: il mio arzigogolato discorso voleva essere solo un: se pensate che stronglite sia cheap, non pensate che roba tipo miche sia decine di gradini più in alto.

e comunque Richard è grasso, io ho solo le ossa grosse.

Appunto, l'avevo capito benissimo ed integravo con un esempio pratico... ;-)

Che sto snobismo nei confronti dei componenti Stronglight mi ha un po' rotto i maroni. Certo, facessero le guarniture anodizzate rosa shocking andrebbero per la maggiore...... :-/

p.s.: Richard non è grasso, è "generoso"... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

@dane: il mio arzigogolato discorso voleva essere solo un: se pensate che stronglite sia cheap, non pensate che roba tipo miche sia decine di gradini più in alto.

e comunque Richard è grasso, io ho solo le ossa grosse.

Appunto, l'avevo capito benissimo ed integravo con un esempio pratico... ;-)

Che sto snobismo nei confronti dei componenti Stronglight mi ha un po' rotto i maroni. Certo, facessero le guarniture anodizzate rosa shocking andrebbero per la maggiore...... :-/

p.s.: Richard non è grasso, è "generoso"... :-P

yes

stronglight fa robe cheap (tipo una nuova guarnitura + corona a 59€) sia cose di buona fattura

ma quella corona si è rotta in un modo mooolto strano

si è spaccata, le razze della guarnitura sembrano integre ed anche i buchi delle bussole

mha

qualcuno mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ti sta',cosi impari a rifiutare le richieste d amicizia su FAcebook...

cazzo adesso hai puntato Mauri???? :D

Me l ha chiesto mia madre...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mente

ho chiesto delucidazioni a proposito.

domani vi faccio sapere meglio sia la dinamica dell'incidente sia lo stato della guarnitura pre-crash.

qualche testa cadrà!

[tradiz.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .