Vai al contenuto

si ma anche la roba nuova peró...


Pak
 Share

Recommended Posts

ciao, mi chiamo Ale, sono un padovas studente a Milano e mi piace rompere le cose.

5ea15912-6183-d3f7.jpg

ride safe, ride a donkey.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah ah ah ...tra "I cari pezzi vintage" e questo post ora non so più di cosa fidarmi :)

magari con "i pezzi non troppo nuovi ma usati" ..... :)

ps: ti sei fatto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi chiamo Ale, sono un padovas studente a Milano e mi piace rompere le cose.

5ea15912-6183-d3f7.jpg

ride safe, ride a donkey.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma quale studente, che fra un po' ti sposi?!.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma mica è roba mia quella!

è veramente la bici di un mio amico di Padova che adesso sta a Milano per studio (@mauri e vic: quello che avete beccato sbronzo una o due volte e che avete detto "dura poco").

alla domanda "cazzo hai fatto?" ha risposto "keo con skiddata finale."

mi sento anche di sbilanciarmi dicendo che no, non è così scemo da andare in giro con la guarnitura con tre viti su cinque. ma non si sa mai.

per il discorso "cheap - noncheap" secondo me sia a livello materiali che manifattura, l'unica differenza tra quella stronglite e tipo la mia miche advance sta solo nel font usato per scriverci la marca.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

da come si è rotta pare che abbiano ceduto le due bussole, io una volta ne ho perse due e mi sono accorto solo pulendo la bici, sono bastati due giri in più sul pavè e taaaacccc

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma mica è roba mia quella!

è veramente la bici di un mio amico di Padova che adesso sta a Milano per studio (@mauri e vic: quello che avete beccato sbronzo una o due volte e che avete detto "dura poco").

alla domanda "cazzo hai fatto?" ha risposto "keo con skiddata finale."

mi sento anche di sbilanciarmi dicendo che no, non è così scemo da andare in giro con la guarnitura con tre viti su cinque. ma non si sa mai.

per il discorso "cheap - noncheap" secondo me sia a livello materiali che manifattura, l'unica differenza tra quella stronglite e tipo la mia miche advance sta solo nel font usato per scriverci la marca.

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti io che sono uno spendaccione sono per il full campy(mentro lo dico faccio un tiro alla pipa e mi aggiusto il blazer)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .