Sign in to follow this  
pau76

Welter anni '70

3 posts in this topic

Eccola qui! Io e mio figlio insieme a mio fratello ci siamo per la prima volta cimentati nel restauro conservativo di un pezzo di storia del ciclismo. Abbiamo smontato ripulito e sistemato tutte le parti mobili, abbiamo pulito e lucidato tutti i pezzi, anche rimesso il nastro originale al manubrio. Non siamo però riusciti a trovare le gommine dei freni originali Universal..Abbiamo speso diversi fine settimana nel nostro box ma ne è valsa decisamente la pena: la bici fila che è una meraviglia ed è davvero bellissima!

Ah non la sappiamo datare, se qualcuno mi potesse dare una mano.. ;)

Grazie!

6tag_270615-135025.jpg

Edited by pau76 (see edit history)
  • Like 1

Eccola qui! Io e mio figlio insieme a mio fratello ci siamo per la prima volta cimentati nel restauro conservativo di un pezzo di storia del ciclismo. Abbiamo smontato ripulito e sistemato tutte le parti mobili, abbiamo pulito e lucidato tutti i pezzi, anche rimesso il nastro originale al manubrio. Non siamo però riusciti a trovare le gommine dei freni originali Universal..Abbiamo speso diversi fine settimana nel nostro box ma ne è valsa decisamente la pena: la bici fila che è una meraviglia ed è davvero bellissima!

Ah non la sappiamo datare, se qualcuno mi potesse dare una mano.. ;)

Grazie!

bella! altre foto? lista componenti?

Cambio Campagnolo Grand Sport, deragliatore Campagnolo, freni Universal, cerchi Mavic, pipa e piega 3ttt.

Allego foto :)

WP_20150627_004.jpg

WP_20150627_009.jpg

WP_20150627_006.jpg

WP_20150627_003.jpg