Vai al contenuto

manubrio mtb e appendici crono


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha idea se è possibile montare appendici da crono su un manubrio mtb? Lo chiedo perché vedo che nella zona dello stem, andando verso l'esterno, i manubri mtb si rastremano più in fretta dei manubri strada o dei bullhorn e non sapevo se ci fosse abbastanza spazio per montare gli attacchi delle appendici... Esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessa anche me... secondo me si può, ma credo dipenda parecchio dal tipo di appendici crono.

Io pensavo di montarle sulla bootleg hoyhoyrats della cinelli.

Qualcuno che ne sa di più può dirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eviterei le fusion o le vision quelle stupende ma troppo estreme , quasi inutili-zzabili per noi...

Eviterei il carbonchio che si troncano se cadete , se vi cade la bici...

Io mi trovo bene con le parabolica 2 di Deda , hanno un appoggio per gli avambracci abbastanza alto e comodo , le prolunghe non sono dritte ma fanno una doppia esse e salgono così da rendere più comodo la posizione , nonostante si riesca a stare giu , stare aerodinamici e quant'altro...

Non mi piace l'accoppiata con il manubrio da MTB perché se vi sdraiate la maneggevolezza cala , e ad un minimo imprevisto le mani devono fare parecchia strada dalla punta delle appendici alle manopole del riser...

Ma è un mio pensiero forse non corretto...

Detto ciò , goduria averle :D

Prime volete dolorose

Dalla quarta uscita si vede la differenza intorno ai 5 km/h

Contro vento poi , ciao :D

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi per usarle su un manubrio del genere va aggiustata la posizione sulla bici (d'istinto mi verrebbe da alzare o indietreggiare un po' la sella per non stare troppo compresso), oppure è solo meglio tenere delle prolunghe non troppo lunghe e usare un modello con presa più alta per non avere una posizione troppo estrema (e scomoda)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .