Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fred8585

Fred8585

Ripeto, domanda un po' stupida, come proteggere il telaio dai graffi quando legate la bici a qualche palo?

Ovviamente non intendo la bici da palo altrimenti me ne sbatterei, però,vorrei evitare di graffiarlo quando la lego da qualche parte  

Ho visto una specie di protezione su tracksupermarket ma oltre al fatto  che non mi piace esteticamente e costa un botto sembra che serva più per proteggere il telaio dalle botte ricevute dal manubrio ( anche se alla fine potrebbe comunque funzionare). 

Avevo pensato ad un giro o due di nastro manubrio però se poi volessi toglierlo il telaio rimarrebbe pieno di colla allora ho pensato a fare un bel po' di giri di scotch da elettricista magari mettendo sotto un po' di quella specie di polistirolo che si trova intorno alle bici quando sono nuove. 

Idee? Suggerimenti?

Fred8585

Fred8585

Ripeto, domanda un po' stupida, come proteggere il telaio dai graffi quando legate la bici a qualche palo?

Ovviamente non intendo la bici da palo altrimenti me ne sbatterei però,vorrei evitare di graffiarlo quando la lego al palo. 

Ho visto una specie di protezione su tracksupermarket ma a parte che non mi piace e costa un botto sembra che serva più per proteggere il telaio dalle botte ricevute dal manubrio ( anche se alla fine potrebbe comunque funzionare). 

L'avevo pensato ad un giro o due di nastro manubrio però se poi volessi toglierlo il telaio rimarrebbe pieno di colla. 

L'allora ho pensato a fare un bel po' di giri di scotch da elettricista magari mettendo sotto un po' di quella specie di polistirolo che si trova intorno alle bici quando sono nuove. 

Idee? Suggerimenti?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .