Vai al contenuto

in bici la sera col giubbetto catarifrangente


 Share

Recommended Posts

Ebbene si, da domani ,sarà obbligatorio munirsi di attrezzi catarinfrangenti

tipo questi :

giubbino_g.jpg

evviva! 23 euri la multa.. che dobbiamo fare poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni sbagliate a mio parere, dal momento che è obbligatorio quando si verificano entrambe le seguente condizioni:

-ore notture

-strada extraurbane

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni sbagliate a mio parere, dal momento che è obbligatorio quando si verificano entrambe le seguente condizioni:

-ore notture

-strada extraurbane

meglio ma si meritano ugualmente le nostre bestemmie

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio adesso che stavo iniziando a mettere da parte l'auto! Che beffa!

E proprio vero, viviamo in un Paese ridicolo!

Dalle mie parti (Sciacca Ag.) abbiamo l'Africa difronte e non riesco ad immaginarmi in bici col giubbino in agosto, ma anche ad aprile, maggio, giugno, luglio, settembre e anche ottobre!!!

Non potevano pensare alle piste ciclabili, agli incentivi (e non solo per comprare le bici nuove, ma anche per comprare nuovi pezzi di ricambio per riparare le vecchie e fare, quindi, meno spazzatura e meno inquinamento) o altro? No! Vanno a pensare al giubbino per i ciclisti! Ma pensa un po'! L'Italia aveva bisogno proprio di questo!

Mah! Sono sempre più perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è solo per le strade extraurbane! Quelle che quando ti capita di fare pensi "mho mi stirano".

Dai ci sta, li spesso non c'è illuminazione e i limiti sono ben sopra i 50km/h

Vi immaginate la gente in piazza del Duomo a Milano sul bike-mi col giubbottino catarinfrangente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi immaginate la gente in piazza del Duomo a Milano sul bike-mi col giubbottino catarinfrangente????

Huahauahauahaushauaha sarebbe troppo ridicolo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma alle 6.30 c'è buio, e io vado a lavorare fuori milano..........il discorso non è se ti fermano o meno (devono anche aver la possibilità di fermarti!), se (toccandosi ampiamente le palle) ti tirano sotto, passi nel torto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma alle 6.30 c'è buio, e io vado a lavorare fuori milano..........il discorso non è se ti fermano o meno (devono anche aver la possibilità di fermarti!), se (toccandosi ampiamente le palle) ti tirano sotto, passi nel torto!

Al massimo ti prendi la multa !

È lo stesso discorso dei freni!

Se hai ragione hai ragione , la sfiga è che a tirarti sotto sono proprio i vigili , allora il discorso cambia quelli hanno sempre ragione. :-(

Anche io giro al buio fuori Milano sempre ben illuminato , al contrario dei senegalesi / marocchini/cinesi che incrocio senza nemmeno una luce , non penso che loro si adegueranno al nuovo codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .