Vai al contenuto

Adesivi personalizzati


ShadeBoyy
 Share

Recommended Posts

Stavo cercando qualcuno, che sia un negozio o un uno di noi che abbia un plotter, che mi possa stampare degli adesivi.

Includo nel topic, come dovrei progettarli gli adesivi? Porto direttamente l'immagine o in che formato devo passargli il file?

 

Penso che non centri però chiedo lo stesso per non creare altri topic inutili, qualcuno sa anche dove farsi stampare pellicole adesive per wrapping o è la stessa cosa come gli adesivi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto la stessa domanda anche io oggi per Torino, prova a sentire @giako 

Speravo che mi rispondesse qualcuno da treviso ma vabbe ahah, non volevo spendere anche le spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

dai qualcuno ti risponderà =) anche a me non ha ancora risposto nessuno da Torino, per iniziare non è male però =D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto la stessa domanda anche io oggi per Torino, prova a sentire @giako 

Speravo che mi rispondesse qualcuno da treviso ma vabbe ahah, non volevo spendere anche le spese di spedizione

DA TREVISO????

 

DA TREVISO?!?!?!?!?!?

 

 

 

PORCOmondo..

@breso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb questa cosa dei tag mi fa davvero piangere il cuore

 

@breso

è un problema di adblock.

in pratica la prima riga non me la prende.

premetto che vedo tutte le cazzo di pubblicità ma purtroppo è una roba così.

o forse il forum visto dall'estero...boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando qualcuno, che sia un negozio o un uno di noi che abbia un plotter, che mi possa stampare degli adesivi.

Includo nel topic, come dovrei progettarli gli adesivi? Porto direttamente l'immagine o in che formato devo passargli il file?

 

Penso che non centri però chiedo lo stesso per non creare altri topic inutili, qualcuno sa anche dove farsi stampare pellicole adesive per wrapping o è la stessa cosa come gli adesivi?

 

io e @Frost abbiamo il plotter e realizziamo prespaziati su misura (colore/forma/lavorazione file)

 

scrivi a me o lui in mp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete prespaziati o stampe digitali ci sono anch'io volendo. però raga, la spedizione va da 1.20 a 6€..porcodinci...

con busta e francobollo sono 80cent, 

naturalmente dipende dalle dimensioni e dal peso

 

inoltre spesso basta usare il bordo del francobollo che arriva lo stesso quasi sempre, quindi diventano 40cent a busta, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un mega topic anche per chi ha un plotter per poter stampare gli adesivi per chi ne ha bisogno,vedo che non è l'unico aperto sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

poi quando gli adesivi arrivano piegati o rovinati rompete il cazzo, e fate i barboni per 40cent. la gente sa che le mie spedizioni valgono i soldi chiesti Inviato dal mio iPhone mentre sono seduto sul water

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso due volte degli prespaziati con la spedizione a 80cent busta. arrivati in 2gg e tutto intatto. Sent from my LG-D855 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .