Vai al contenuto

Adesivi, dove farseli fare?


Il Mac
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è da un po' che sto cercando un negozio a Torino in cui poter rifare gli adesivi della bici che sto restaurando, il problema è che sono tutti dei ladri a mio avviso, io dovrei stamparli sul lucido adesivo, i disegni sono già pronti e dovrei solo consegnargli la chiavetta con i file. Secondo voi quale sarebbe un prezzo non rapina per stamparli (non sono neanche un A4 per intenderci)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è ciò che devo stampare, dove c'è il marroncino deve essere trasparente

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo cambia un po' se li vuoi stampati sul trasparente adesivo o se vuoi dei prespaziati,

 secondo me stampati su trasparente non ti dovrebbero chiedere più di 3/4 euro,

se vuoi dei prespaziati magari arrivano a chiedertene 10/15

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo cambia un po' se li vuoi stampati sul trasparente adesivo o se vuoi dei prespaziati,

 secondo me stampati su trasparente non ti dovrebbero chiedere più di 3/4 euro,

se vuoi dei prespaziati magari arrivano a chiedertene 10/15

anche secondo me quelli sarebbero prezzi giusti, il problema è che tutti quelli che ho trovato chiedono cifre assurde

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che gliene chiedi pochi e diversi, purtroppo l'unico modo per pagar poco degli adesivi, in genere, è farne fare tanti o accontentarsi di roba mediocre, purtroppo tutte le tipografie\stamperie varie sono attrezzate con strumenti e procedure per le grandi quantità (da dove vengono poi i $$$) e "riadattare" il tutto per pochi pezzi diventa molesto e quindi costoso.

paradossalmente i prespaziati è più facile che te li facciano, che vengano meglio, e che costino meno. ma dopo hai il problema del colore 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine rinunciano a guadagnare tanti soldi da privati accontentandosi magari degli stessi da chi gli chiede grandi quantità, ormai la gente non ha più voglia di fare una mazza, basterebbe stampare un A4 per i miei adesivi, io ci metterei 5 minuti ad impostare la pagina, ovviamente manca il supporto sul quale stampare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

a torino io mi faccio fare i prespaziati da A.R. pubblicita'... in corso regio parco.... non e' economicissimo ma cn 15 euro mi ero fatto fare le decals piu un paio di adesivi del cacchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .