Vai al contenuto

Ruote campagnolo pista


SimoneGambini
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, 

sono a chiedervi un parere sulle campagnolo pista, che ne pensate?

vorrei fare un set di ruote per girare in velodromo e magari crit. 

Calcolando che ho già in casa dei h son e dei dodici c'è tutta questa differenza calcolando che sono sempre in alluminio ?

Ora sto girando con delle basso profilo ambrosio evolution su mozzi miche e confronto agli h son ho levato quasi un kg, vale la pena o vendo tutto e passo ai full Carbon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho. Il punto di forza delle ruote campagnolo sono i mozzi campagnolo. Le ricomprei? Penso di no. Sono belle da vedere? Più di tutte le ruote pista in carbonio che girano adesso.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho. Il punto di forza delle ruote campagnolo sono i mozzi campagnolo. Le ricomprei? Penso di no. Sono belle da vedere? Più di tutte le ruote pista in carbonio che girano adesso.

SImo ma dici il punto di forma sono i mozzi, le ricomprerei no.

Suona tipa "quella tipa scopa benissimo, la riscoperesti? no".

Spiegaci :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono una bomba , i mozzi sono da sempre esempio di scorrevolezza , pochi raggi , rigide e leggere , secondo me come alu di meglio non c'è , mi è dispiaciuto tanto darle via , ma sono in ottime mani @Alb Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho. Il punto di forza delle ruote campagnolo sono i mozzi campagnolo. Le ricomprei? Penso di no. Sono belle da vedere? Più di tutte le ruote pista in carbonio che girano adesso.

SImo ma dici il punto di forma sono i mozzi, le ricomprerei no.

Suona tipa "quella tipa scopa benissimo, la riscoperesti? no".

Spiegaci :)

@TAD

"Go visto meio, ma go scova peggio". Cit.

 

io le uso in pista e li non si può dire nulla. Sono nel loro habitat. Rigide silenziose e trasmettono subito la pedalata senza il minimo sussulto.

considerando che mai prenderei piu carbonio che è affidabile come una Fiat punto sono il migliore prodotto che ho per girare in pista, ma non spenderei più tutti quei soldi.

attenzione a smontaggio e rimontaggio pignone che se cappellate rovinate il filetto.

gli assi sono un po' corti e i dadi vanno chiusi con cura

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a @William che le ha messe anche in vendita

proprio quelle sto codando e pare si sia deciso a smembrare :-)

@saimonfvg perché dici che i carbon non sono affidabili?

io pensavo ai 50mm di xplanet... Ma devo dire che i campi mi arrapano a bestia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a @William che le ha messe anche in vendita

proprio quelle sto codando e pare si sia deciso a smembrare :-)

@saimonfvg perché dici che i carbon non sono affidabili?

io pensavo ai 50mm di xplanet... Ma devo dire che i campi mi arrapano a bestia!!!

perché ho rovinato un sacco di roba carbon, mentre l'alluminio è ancora lì che gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il lock ring di campagnolo non é compatibile con altri? 

Ho letto sta roba in giro!?!

adesso non linciatemi please... Si possono montare i pignoni miche con il loro "supporto" e lock?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

miche va benissimo. ruote scorrevoli, rigide e direi immortali su pista. le ricomprerei? subito.

ti aspettavo al varco, stefanino.

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo dice sempre la mia ragazza quando mi becca messaggi scomodi sul cellulare. Inviato dal mio iPhone mentre sono seduto sul water

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .