Vai al contenuto

dove dormire a ferrara


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti
avrei una mezza idea di farmi un paio di giorni in giro in bici quest'estate, probabilmente fra il 18 e il 21 luglio che la mia morosa se ne va al mare dai suoi in quei giorni
parto dalla zona del basso garda bresciano, una delle opzioni che sto valutando sarebbe fare la ciclabile del mincio ed arrivare fino a ferrara e mi chiedevo: qualcuno ha qualche dritta su dove dormire in modo veramente veramente economico? tipo buttare un sacco a pelo per terra e barboneggiare per una notte? zone free camping consentito? (so che non sono molte ma qui dalle mie parti qualcuna ce n'è)
o al limite un divano da scroccare? ovviamente a buon rendere, anzi, se qualcuno volesse fare il ritorno con me lo potrei poi ospitare e portare un po' a pedalare qui in zona lago 
ps: astenersi fixinazi :) che io ho una biciaccia con cambio e tutto, per di più decathlon 


pps: vi segnalo questo ottimo sito della pronvincia che riporta tante informazioni utili per il cicloturismo, mi hanno pure spedito a casa cartina e roadbook, aggratis, basta mandare una mail e chiedere

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimbalzo la palla a @Fabio K1

Purtroppo non so esser così preciso riguardo le domande che hai fatto :(

cazzo, cambia subito nick allora.

:P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazuoli, io ultimamente non bazzico molto sul forum e si spiega il mio ritardo nella risposta...

Abito con la mia ragazza, in affitto e la casa non è enorme, in più non credo saremo sempre in casa questo weekend, quindi purtroppo non riesco ad ospitarvi.

Per quanto riguarda posti economici,

Loggati per vedere il contenuto
  penso sia uno dei più economici, poi c'è il
Loggati per vedere il contenuto
e il
Loggati per vedere il contenuto
, che è bello grande ma credo che come in ogni altra zona aperta non sia consentito campeggiare.

Purtroppo non vi ho aiutato molto, mi dispiace :-/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buono per la prossima! Fatti sentire che magari si fa un giro sull'argine del Po ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 23/7/2015 at 20:36 , Fabio K1 ha scritto:

Buono per la prossima! Fatti sentire che magari si fa un giro sull'argine del Po ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'offerta per caso sarebbe ancora valida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .