Vai al contenuto

chiavetta usb polar cs500


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Ciao cari giovani,

qualcuno ha un sistema diverso dall'acquistare il pezzo originale per il mio polar?

o meglio una normale chiavetta ad infrarossi funziona come originale che da solo mi costerebbe 40 euro?

o ancora meglio chi lo ha fatto mi può spiegare bene?

grazie

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi?

nessuna soluzione?

Parlando seriamente, non conosco i prodotti Polar.

Se mi spieghi esattamente a che cosa serve quella chiavetta posso provare a dirti se è possibile o meno bypassare la necessita di avere uno originale o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi?

nessuna soluzione?

Parlando seriamente, non conosco i prodotti Polar.

Se mi spieghi esattamente a che cosa serve quella chiavetta posso provare a dirti se è possibile o meno bypassare la necessita di avere uno originale o meno.

la chiavetta si collega via infrarossi con il polar scaricando dati ma anche petmettendo di modificare  display

speravo qualcuno sapesse se fosse possibile con normale usb irda da 15 euro

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi?

nessuna soluzione?

Parlando seriamente, non conosco i prodotti Polar.

Se mi spieghi esattamente a che cosa serve quella chiavetta posso provare a dirti se è possibile o meno bypassare la necessita di avere uno originale o meno.

la chiavetta si collega via infrarossi con il polar scaricando dati ma anche petmettendo di modificare  display

speravo qualcuno sapesse se fosse possibile con normale usb irda da 15 euro

grazie

provo a spiegarti quanto so, e la fattibilità della cosa.

innanzitutto bisogna sapere che l'infrarossi è un fascio ad alte frequenze ( 37Khz ), contente un codice binario detto codifica, ed è esattamente quello che vuoi ottenere tu.

puoi procedere alla risoluzione del problema tramite il RAW, calcolando il tempo di segnale alto/basso (1/0) ed ottenendo la codifica, quale poi sfrutterai per comunicare con il polar.

ora, non avendo sotto mano ne il polar, ne il sw ne niente, non so guidarti passo passo, ma se ti può confortare tutta la componentistica necessaria per il cracking (da non confondere il hacking) costa meno di 1€ spedita da aliexpress.

Loggati per vedere il contenuto


ovviamente hai bisogno di una board/micro per controllarlo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora...non so se è la stessa né se ce l'ho ancora, ma una di ste chiavette spastiche della polar l'avevo presa e mai usata...vedo se la trovo e se è lei hai vinto unasoluzione gratuita haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora...non so se è la stessa né se ce l'ho ancora, ma una di ste chiavette spastiche della polar l'avevo presa e mai usata...vedo se la trovo e se è lei hai vinto unasoluzione gratuita haha

dai grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora...non so se è la stessa né se ce l'ho ancora, ma una di ste chiavette spastiche della polar l'avevo presa e mai usata...vedo se la trovo e se è lei hai vinto unasoluzione gratuita haha

dai grazie mille!!!

guarda, è sta roba qui...è diversa però da quella che hai postato prima, sarà stessa roba? Io non ho mai capito come funzionasse, l'avevo presa perchè il ds voleva gli mandassimo i dati degli allenamenti ma io al massimo gli mandavo degli accidenti hahaha

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora...non so se è la stessa né se ce l'ho ancora, ma una di ste chiavette spastiche della polar l'avevo presa e mai usata...vedo se la trovo e se è lei hai vinto unasoluzione gratuita haha

dai grazie mille!!!

guarda, è sta roba qui...è diversa però da quella che hai postato prima, sarà stessa roba? Io non ho mai capito come funzionasse, l'avevo presa perchè il ds voleva gli mandassimo i dati degli allenamenti ma io al massimo gli mandavo degli accidenti hahaha

Loggati per vedere l'immagine

si quella!!!

dai troviamo un accordo dimmi pure magari in mp attendo tue!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .