Sign in to follow this  
Tekky

bagaboo backpacks consigli

5 posts in this topic

Ciao a tutti! ri-rompo per la questione scelta zaino, ormai trita e ritrita. Il tasto cerca non mi ha mostrato risultati, o forse sono io babbo. Vorrei segnalare due zaini, che sicuramente la maggior parte di voi già conosce: Bagaboo Jumbo e Bagaboo Ransel. Qualcuno li ha mai provati? sembrano davvero interessanti. Il ransel è una workhorse versione zaino.

Ransel
- chiusura alla messenger, quindi ci metti dentro roba molto sporgente.
- lacci davanti = trasporto ruote scatole ecc 
- sembra non soffrire del problema casco che sbatte
Jumbo
- Roll-top = preferisco per sicurezza. 
- Non ha lacci davanti = bisogna ingegnarsi per legare roba grossa.

A giorni ordinerò uno dei due...al momento sono orientato sul ransel. Se nessuno ce l'ha, farò io la recensione...anche se noto che già in molti amano le messenger bagaboo.

RANSEL

*BAGABOO* ransel backpackCycleLovers-Ransel-backack.jpg

JUMBO

2c4cbagaboo_jumbo_roll_top_backpack.jpg14925361-origpic-075add.png

io da quando ho conosciuto Rusjan, il resto è nulla.

scusami l'OT ma davvero merita guardare i suoi lavori su FB.

• Like 2

capisco perfettamente. Purtroppo per lo zaino dei miei sogni mi ha sparato una cifra troppo alta per le mie tasche. Riconosco che siano proprio degli zaini perfetti e su misura. Rimanendo in topic, credo che un bagaboo con qualche extra possa essere di ottima qualità. Almeno, questo è ciò che ci si prospetta nello scenario italiano. Lo zaino perfetto idealmente sarebbe un chrome barrage un po' più spesso, con una tasca in più e un paio di litri in più...ma i geni della chrome hanno fatto un 22 litri (per me minuscolo) espandibile o un pro che porterebbe un cadavere.

• Like 1

capisco perfettamente. Purtroppo per lo zaino dei miei sogni mi ha sparato una cifra troppo alta per le mie tasche. Riconosco che siano proprio degli zaini perfetti e su misura. Rimanendo in topic, credo che un bagaboo con qualche extra possa essere di ottima qualità. Almeno, questo è ciò che ci si prospetta nello scenario italiano. Lo zaino perfetto idealmente sarebbe un chrome barrage un po' più spesso, con una tasca in più e un paio di litri in più...ma i geni della chrome hanno fatto un 22 litri (per me minuscolo) espandibile o un pro che porterebbe un cadavere.

Verissimo il fatto del barrage, e poi non tralasciamo che ci sono tipo 200 $ di differenza tra uno e l'altro... 

comunque backpack bagaboo mai provati, conosco molti che hanno messengers e si trovano benissimo, come prezzi e come finiture sono molto buoni anche i Blahol (https://www.facebook.com/blahol?fref=ts )

• Like 1