Vai al contenuto

Opinioni, pareri e considerazioni?


Steppol
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, e  volevo chiedere a tutti voi (visto che di sicuro ne sapete più di me) cosa ne pensate di questa bicicletta della Carraro ossia la comp r 29 (vi lascio il link se volete guardarla

Loggati per vedere il contenuto
). Secondo voi come bici in che categoria si potrebbe inserire? Cioè con questa bici con quello che monta cosa potrei fare e su quali terreni posso andare? Grazie mille. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Steppol,

secondo me ti conviene chiedere su questo forum:

Loggati per vedere il contenuto

Qui come avrai notato si parla di scatto fisso e al limite di CX, nelle sezioni opportune.

Nulla vieta agli altri membri di darti pareri ma comunque troverai sempre meno opinioni che su un forum specifico, spero di essermi spiegato bene :)

Buone pedalate @Steppol!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steppol, per quel prezzo forse è meglio se cerchi un buon usato.

Ho visto le caratteristiche e se a livello di telaio e forca non è malaccio (è una bici con componenti base) a livello di trasmissione invece non ne vale la pena...tra l'altro monta un cambio a 7 marce che tra un po' non trovi nemmeno sulla bassa gamma da supermercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @alb grazie anche a voi due veramente...purtroppo su mTB forum ho detto che l'avevo acquistata (cosa che ho fatto infatti) e mi hanno cominciato a dire cosa dovevo e cosa non dovevi fare/ dire con tono arrogante e mi hanno chiuso la discussione senza dire nulla e senza ub apparente motivo....quindi ho trovato questo forum e ho scritto qui...comunque siete stati gentilissimi tutti quanti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @alb grazie anche a voi due veramente...purtroppo su mTB forum ho detto che l'avevo acquistata (cosa che ho fatto infatti) e mi hanno cominciato a dire cosa dovevo e cosa non dovevi fare/ dire con tono arrogante e mi hanno chiuso la discussione senza dire nulla e senza ub apparente motivo....quindi ho trovato questo forum e ho scritto qui...comunque siete stati gentilissimi tutti quanti 

 

Infatti, questo forum è costituito in maggior parte da utenti sempre ben disposti e non saccenti che danno consigli-suggerimenti-opinioni in maniera pacata ed il più possibile corretta. A volte capita qualche disguido, ma fa parte della statistica.

Comunque benvenuto.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, e  volevo chiedere a tutti voi (visto che di sicuro ne sapete più di me) cosa ne pensate di questa bicicletta della Carraro ossia la comp r 29 (vi lascio il link se volete guardarla

Loggati per vedere il contenuto
). Secondo voi come bici in che categoria si potrebbe inserire? Cioè con questa bici con quello che monta cosa potrei fare e su quali terreni posso andare? Grazie mille. :)

a me piace, è una bici da xc-trail, ci puoi andare dove vuoi e su tutti i terreni, mal che vada se trovi tratti con sassi troppo troppo grossi vai piano o al limite a piedi
ecco magari evita tratti del genere

Loggati per vedere l'immagine

goditela e pedala, poi con il tempo vedrai se e dove modificare o cambiare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .