Vai al contenuto

Tour de France 2015


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

mi sono perso l'inizio, ma com'è che Nibali piglia già 1'50'' ? cazzo è successo?

caduta e gruppo spezzato in due

Sfiga, poraccio. ce l'ha durissima ora.

Comunque ormai dovrebbero usare le protezioni tipo da moto, cazzo cadono a 60 km/h sulle strade normali, con marciapiedi, reti, muretti e merde di cane... si rompono troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cazzate di Pancani sui ciclo computer: "I corridori applicano dello scotch sul ciclo computer per non vedere dati che potrebbero condizionarlo".

Decidere i parametri da visualizzare? NO?

Vabbè

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Martin aveva il 58 davanti, dicono per avere una linea catena migliore possibile e perchè hanno visto che le corone più grandi sono più vantaggiose in termini di watt

sapresti spigarmi il perché?

ne ero convinto anche io sulla base di una leva maggiore ma un amico fisico mi ha spiegato che non è vero, secondo lui a parità di sviluppo non ci sarebbero differenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin aveva il 58 davanti, dicono per avere una linea catena migliore possibile e perchè hanno visto che le corone più grandi sono più vantaggiose in termini di watt

sapresti spigarmi il perché?

ne ero convinto anche io sulla base di una leva maggiore ma un amico fisico mi ha spiegato che non è vero, secondo lui a parità di sviluppo non ci sarebbero differenze...

Per la linea catena non saprei.

Sicuramente il padellone permette di evitare pignoni troppo piccoli che fanno scorrere male la catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti.

"Ha vinto Moyenne" Cit.

Questa resterà negli annali.
Peccato che la capiranno in pochi!

Come qualcuno ha scritto poco fa, se sei whatsapp addicted, capirai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma gripel quanto è forte? durante volata di oggi ha avuto una progressione spaventosa negli ultimi metri

si ma moyenne è piu' forte Sent from my LG-D855 using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .