Vai al contenuto

Tour de France 2015


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

Oggi parte il Tour 2015 con la crono individuale di Utrecht.

Loggati per vedere l'immagine

 

Apro il topic così da poter commentare assieme le tappe, le bici, i rapporti e imprese di questi #roadiedimmerda.

 

P.S.
Ma quanto è brutto il casco "aerodinamico" della Movistar? Pare il casco dei Daft Punk!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco della Movistar assomiglia al casco dei Daft Punk; il casco della Movistar è brutto; dunque il casco dei Daft Pank è brutto. Stai dicendo questo?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco della Movistar assomiglia al casco dei Daft Punk; il casco della Movistar è brutto; dunque il casco dei Daft Pank è brutto. Stai dicendo questo?

Il casco della Movistar assomiglia al casco dei Daft Punk; il casco della Movistar è brutto; dunque il casco dei Daft Pank è brutto. Stai dicendo questo?

Io guido una macchina, Vettel guida una macchina, ma io non sono un campione di F1!

Comunque è brutta forte la divisa della Saxo eh!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco della Movistar assomiglia al casco dei Daft Punk; il casco della Movistar è brutto; dunque il casco dei Daft Pank è brutto. Stai dicendo questo?

 

Il casco della Movistar assomiglia al casco dei Daft Punk; il casco della Movistar è brutto; dunque il casco dei Daft Pank è brutto. Stai dicendo questo?

Io guido una macchina, Vettel guida una macchina, ma io non sono un campione di F1!

Comunque è brutta forte la divisa della Saxo eh!

Si dice zarra!!! Comunque le bici da crono della giant sono da segoni a due mani!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Martin aveva il 58 davanti, dicono per avere una linea catena migliore possibile e perchè hanno visto che le corone più grandi sono più vantaggiose in termini di watt

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Tour de Stile" , fixedforum's guide to roadie fashion. Si parla di questo no? O comunque di tutto ma non di sport vero e proprio;)

Comunque andatevi a rivedere il casco da crono della giro con la visiera che finisce dopo l'orecchio...dopo gli ultimi modelli strada usciti non mi aspettavo cotanta bruttezza..altro che Catlike della movistar.

Ieri a Dominic Nerz della Bora gli si é staccata un'appendice (la destra) rimanendo appesa per il cavo del cambio (posteriore immagino)...puo capitare a tutti di dimenticarsi di stringere du' viti, no? Secondo Martinello non se ne é liberato per non perdere il garmin..sarà che forse é un po difficile smontare il cavo del cambio in corsa? e che quest'ultimo puo tornare parecchio utile?

Comunque se vi capita ascoltatevi la diretta su Radio1. Fa cagare. Ma proprio tanto. Mai sentita gente cosi poco preparata. Hanno provato a descrivere le bici da crono.."sono costruite in fibra di carbonio"...ehm..maddai? nel 2015 gia si usa il carbonio? Altre perle le ho rimosse. Ma se qualcuno conoscesse un buon canale radio per seguire le dirette in assenza di TV non sarebbe male;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque andatevi a rivedere il casco da crono della giro con la visiera che finisce dopo l'orecchio...dopo gli ultimi modelli strada usciti non mi aspettavo cotanta bruttezza..altro che Catlike della movistar.

 

Guarda, quello della Giro non mi ha impressionato più di tanto perché una soluzione del genere la utilizzano i pistard già da un po' (Volikákis è il primo che mi viene in mente).
Come mi diceva qualcuno ieri "Tutto per il dio aerodinamica"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso il vero verdetto della tappa di oggi è che nibali ha una squadra poco squadra e che quintana non sa gestire la squadra benissimo a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l Astana del giro secondo me..... La Saxo mi sembra più squadra Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

A mio avviso per fortuna non è l'astana del giro, qui credo avrebbero potuto far ancora meno. Però di certo quella del giro funzionava di più come squadra. Io oggi sia prima da parte delle movistar che poi da parte dell'astana non ho visto due squadre, e anche la fase di tentativo di recupero non l'ho vista così convinta ne intensa! Davanti a tirare erano in 4, dietro avrebbero dovuto esserci almeno 4 squadre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'è uno con la bici dell'unieuro ma non si vede

Loggati per vedere l'immagine

non si può cascare così

per una borraccia slinguata

Modificato da fastidio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .