Vai al contenuto

Il Pistino: Macario (Zullo) fine anni '80.


Alb
 Share

Recommended Posts

Bella.

(non capisco il senso di fare una bici partendo da un telaio troppo piccolo, però)

Grazie. Un regalo da un fratello non ha bisogno di tanti perché: è come la maglietta del concerto degli skiantos, il poster di MJ in camera, o la sciarpa dei freak boys. Sono regali e finché le misure sono il solo problema... Penso agli uomini di mezza età e mezza altezza che vanno in concessionaria per il SUV. ? A L B
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

bella ruvida! Mi piace, cambierei solo lo stem.

Anche io vorrei qualcosa di diverso ma l'ho preso su assieme alla forca un weekend che ero in casa. Le modifiche arriveranno come no e mi fa piacere pure ricevere consigli :) A L B
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio una bomba , pedalata e vissuta a dovere ! Grande Alb! Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Caro!!! Sempre al top! A L B
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio una bomba , pedalata e vissuta a dovere ! Grande Alb! Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah Ste, le corone sono in "prestito"... Ahaha vedrai presto! A L B
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio una bomba , pedalata e vissuta a dovere ! Grande Alb! Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah Ste, le corone sono in "prestito"... Ahaha vedrai presto! A L B

Mi incuriosisce molto ....!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bombetta ;) tira la ruota anche se si allontana ahah :p

Fatto!!! A L B
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nessuna polemica, ci mancerebbe.

Se è da "far vedere", va bene tutto, se piace.

Se è da "pedalare", allora per me è meglio una bici del cazzo che calza a pennello che una "splendida" fuori taglia.

Quello che conta (sempre a mio avviso) è "ciclista più bici" come insieme, per le geometrie.

Poi, oh, la bici è davvero bella e un regalo è un regalo, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nessuna polemica, ci mancerebbe.

Se è da "far vedere", va bene tutto, se piace.

Se è da "pedalare", allora per me è meglio una bici del cazzo che calza a pennello che una "splendida" fuori taglia.

Quello che conta (sempre a mio avviso) è "ciclista più bici" come insieme, per le geometrie.

Poi, oh, la bici è davvero bella e un regalo è un regalo, sempre.

Hai tutte le ragioni :) Non ho mai avuto bici della mia taglia quindi fino ad'ora (ma ciò non significa per sempre ?) ma le ho sempre pedalate. L'importante è non lamentarsi ! A L B
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uomo finalmente hai una biga degna di questa gallery... stima e complimenti a pacchi! ;-)

p.s. se ti serve una mezza te la mando io che ne ho una nuova che mi avanza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uomo finalmente hai una biga degna di questa gallery... stima e complimenti a pacchi! ;-)

p.s. se ti serve una mezza te la mando io che ne ho una nuova che mi avanza!

Ho tirato la ruota e ora va da dio, grazie Giu. Dimenticavo la vita stringisella è tua :) A L B
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella bella...l'unica cosa che cambierei è lo stem...per il resto clap clap...è anche della mia misura...quindi quando ne troverai una della tua misura........;)

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ammetto che ho "lievemente" scoppiazzato dal Fusar Poli di @Dinosauro. Inoltre non avevo mai guidato una forca carbon.

Onorato messere! Quella forca appetitosa l'avevo già vista nei meandri del garage di saragozzas.. bravo, hai tirato su una bella bomba

Macinala e falla godere

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Figata pazzesca mi piace da impazzire la colorazione, bravo al fratello bravo te che ti pedali sto telaietto, pedalala fino a spaccarla 

????????????????????????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .