Vai al contenuto

Programma per disegnare decal al pc


 Share

Recommended Posts

Ciao, sto cercando un set di decals Liberati e, non trovandole da nessuna parte, mi sono rassegnato a farmele al pc. Qualcuno di voi si è cimentato? Che programma ha usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sto cercando un set di decals Liberati e, non trovandole da nessuna parte, mi sono rassegnato a farmele al pc. Qualcuno di voi si è cimentato? Che programma ha usato?

potresti pagare un paio di birre ad un qualsiasi grafico e fartele fare, per esempio

@tatranky

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me per un set di decal da mettere sotto lucido chiedono una cinquantina di euro? 

eh fanno bene, il lavoro si paga sempre

non trovo più il thread col flame sui lavori con grafica ma direi di non riesumare il caso

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro penso sia un lavoro davvero facile per un uno che se ne intende.. devo fare due scritte normalissime per tubo orizzontale e verticale + il logo sul tubo sterzo..e le scritte sono semplicissime..

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me per un set di decal da mettere sotto lucido chiedono una cinquantina di euro? 

eh fanno bene, il lavoro si paga sempre

non trovo più il thread col flame sui lavori con grafica ma direi di non riesumare il caso

Loggati per vedere l'immagine

 

qua li danno via per 2 birre invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro penso sia un lavoro davvero facile per un uno che se ne intende.. devo fare due scritte normalissime per tubo orizzontale e verticale + il logo sul tubo sterzo..e le scritte sono semplicissime..

solita storia. 
non è quanto è semplice. è quanto tempo/impegno/soldi ci hai messo per farlo diventar semplice.
Se fosse davvero semplice come pedalare o far la cacca, lo sapresti fare tu senza dover chiedere nulla.

 

poi possiamo ragionare sul se sia giusto per un notaio far pagare mille euro na firma, o quanto sia giusto pagare per far un lavoro del genere (oggettivamente lo saprei fare pure io che non son un grafico) o che. ma il lavoro di altri va pagato quanto chiedono senza storie, o si va da altri, o si fa da soli. 

non è una polemica con te, ci mancherebbe. è che uno che diceva l'esatta frase tua "quanto ci vuole, è una roba semplice!" ha fatto nascere un flame l'ultima volta. Meglio chiarire subito e stroncar sul nascere certe cose per cui qualcuno si potrebbe risentire.
 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro penso sia un lavoro davvero facile per un uno che se ne intende.. devo fare due scritte normalissime per tubo orizzontale e verticale + il logo sul tubo sterzo..e le scritte sono semplicissime..

solita storia. 
non è quanto è semplice. è quanto tempo/impegno/soldi ci hai messo per farlo diventar semplice.
Se fosse davvero semplice come pedalare o far la cacca, lo sapresti fare tu senza dover chiedere nulla.

 

poi possiamo ragionare sul se sia giusto per un notaio far pagare mille euro na firma, o quanto sia giusto pagare per far un lavoro del genere (oggettivamente lo saprei fare pure io che non son un grafico) o che. ma il lavoro di altri va pagato quanto chiedono senza storie, o si va da altri, o si fa da soli. 

non è una polemica con te, ci mancherebbe. è che uno che diceva l'esatta frase tua "quanto ci vuole, è una roba semplice!" ha fatto nascere un flame l'ultima volta. Meglio chiarire subito e stroncar sul nascere certe cose per cui qualcuno si potrebbe risentire.
 

certo, io dicendo "penso sia un lavoro davvero facile per uno che se ne intende", intendevo dire che uno che sa usare quei fantastici programmini che io non su usare, sicuramente ottiene una scritta pari all'originale, considerata la semplicità delle forme del font. Non intendevo dire che essendo un lavoro facile io non voglia pagarlo per il tempo, le conoscenze, ecc ecc impegati.

Detto questo a me hanno chiesto 60€ qui sul forum soltanto per il disegno (senza stampa nè nulla). Se qualcuno che sa usare questi programmini ritiene di potermelo fare con una spesa più contenuta io sarei contento di pagarlo per il lavoro ed il tempo speso. Nel post chiedevo informazioni sui programmi per farmelo da solo, ma sarei ben contento di affidarmi a qualcuno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro penso sia un lavoro davvero facile per un uno che se ne intende.. devo fare due scritte normalissime per tubo orizzontale e verticale + il logo sul tubo sterzo..e le scritte sono semplicissime..

solita storia. 
non è quanto è semplice. è quanto tempo/impegno/soldi ci hai messo per farlo diventar semplice.
Se fosse davvero semplice come pedalare o far la cacca, lo sapresti fare tu senza dover chiedere nulla.

 

poi possiamo ragionare sul se sia giusto per un notaio far pagare mille euro na firma, o quanto sia giusto pagare per far un lavoro del genere (oggettivamente lo saprei fare pure io che non son un grafico) o che. ma il lavoro di altri va pagato quanto chiedono senza storie, o si va da altri, o si fa da soli. 

non è una polemica con te, ci mancherebbe. è che uno che diceva l'esatta frase tua "quanto ci vuole, è una roba semplice!" ha fatto nascere un flame l'ultima volta. Meglio chiarire subito e stroncar sul nascere certe cose per cui qualcuno si potrebbe risentire.
 

Ho fatto fare dei prespaziati in vinile di qualità e resistente agli UV, con file da me fornito, grandi e grossi e ho speso poco meno di 20 Euro. Secondo me c'è gente che pensa di svoltare la giornata facendo poco o nulla.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzoni, per vettorializzare (quindi solo per il file pronto per la stampa) una serie di decals complete secondo me ci vorranno non meno di 2 ore di lavoro (poi dipende dal materiale da cui si parte, qualcuno mi corregga se dico una stronzata). Per 2 ore di lavoro non credo che al vostro idraulico bastino 2-3 birrètte : )

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .