Vai al contenuto

CONFIGURATORE RIDEWILL.IT . . . PARERI E IMPRESSIONI


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto ottime recensioni sul sito www.ridewill.it  . . . ho visto che hanno un 'configuratore' e le soluzioni fixed proposte non mi sembrano malaccio, almeno per quello che ne devo fare io . . . voi cosa ne pensate??? lindo le configurazioni 'base' che potrebbero interessarmi . . . grazie in anticipo!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio "dorato" lo hanno in tanti e per quello che costa va da dio. 

Per il resto ci sono un po di cose da sistemare. 

Tipo quale rapporto usare, in una lista hai un 49/14 che voglio vederti a spingerlo e in un altra non hai il pignone. 

Se userai i freni prendi ruote con pista frenante che se no le rovini subito. 

Piu tardi do un occhiata meglio, ma una catena da 34€ secondo me non é che ti serve. 

Però se skiddi con il 49/14 forse...... :-)

che ci devi/vuoi fare con questa bici?

Modificato da SimoneGambini (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il configuratore non è male, l'ho usato anche io per la mini velo della morosa, sono partito dalla traccia che ti danno loro di default cambiando praticamente tutto...senza contare che metà della roba era già in casa..quindi puoi usare la traccia e mettere solo quello che ti interessa nel carrello!

Occhio però perchè nel configuratore sui singoli pezzi ti da varie opzioni, non sempre ci sono tutte, ti consiglio cmq di dare un'occhio anche fuori dal configuratore. Le catene per esempio, te ne consiglia varie dai 10 ai 34 euro ma fuori dal configuratore troverai una KMC da 2,50 euri... per quello che dovevo fare io infatti era perfetta.

Nei link che hai girato ci sono 3 totali, 433, 833, 463....incominciano a essere numeri seri.

Che ci vuoi fare con la bici?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto ottime recensioni sul sito www.ridewill.it  . . . ho visto che hanno un 'configuratore' e le soluzioni fixed proposte non mi sembrano malaccio, almeno per quello che ne devo fare io . . . voi cosa ne pensate??? lindo le configurazioni 'base' che potrebbero interessarmi . . . grazie in anticipo!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
 

è la tua prima bici a scatto fisso?se si, ti consiglio di partire da una bici convertita o usata, giusto per farti capire se può piacerti una bici del genere e se fa per te. Cerca nel mercatino prima di partire in quarta e spendere X euro! Questo è un semplice consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

se prendi una roba del genere ci aggiungi altri 100 euro per freno-guarnitura-catena-manubrio-!!STRAPS!! e con 300 euro hai una bici decentissima. 

Modificato da Pe-peroni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .