Vai al contenuto

La fuji è morta prematuramente....consigli x il nuovo telaio


lollotkd
 Share

Recommended Posts

Hai avuto un incidente ed il tuo telaio si e' piegato, ok succede
Vetta te lo ripara

Loggati per vedere il contenuto


Alman credo anche

Perche' spendere 6 volte tanto per un ferro nuovo?

Sinceramente la colgo come occasione per passare ad altro, poco dopo averla comprata sono rimasto deluso dalla qualità e ho iniziato a spenderci per farla come la volevo, inoltre ho iniziato poco dopo a guardare telai moderni alu...già che ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti mando un po' OT ma con la feather come ti trovavi?

io sono in procinto di montarmi una fissa easy in stile vintage e sto valutando tra un telaio fuji feather e un Bianchi via condotti. 

Se mi dai qualche impressione anche per mp mi faresti un gran favore 

Essendo stata la mia prima fissa non ho grossi termini di paragone, mi trovavo bene di telaio, ma ti dico che l'ho comprata come bici pronta e 2 giorni dopo ho iniziato a cambiare tutti i pezzi, i componenti stock li ho trovati parecchio scadenti

si beh a me interessa solo il telaio. I componenti li cambierei tutti anche io. Forse terrei la piega e il freno anteriore ma guarnitura e tutti gli altri cazzi ruote comprese li cambierei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercatino ce ne sono diversi dá un occhiata o aspetta l occasione. 

Ps.sto telaio è di cartone. .

Scusa l ot ma che bul monta la bananafixed?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercatino ce ne sono diversi dá un occhiata o aspetta l occasione. 

Ps.sto telaio è di cartone. .

Scusa l ot ma che bul monta la bananafixed?

Nitto RB0010

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto un incidente ed il tuo telaio si e' piegato, ok succede
Vetta te lo ripara

Loggati per vedere il contenuto


Alman credo anche

Perche' spendere 6 volte tanto per un ferro nuovo?

Sinceramente la colgo come occasione per passare ad altro, poco dopo averla comprata sono rimasto deluso dalla qualità e ho iniziato a spenderci per farla come la volevo, inoltre ho iniziato poco dopo a guardare telai moderni alu...già che ci sono

Quanti ne vuoi....

Alman
Vetta
Faggin
Per correttezza anche Legor ma i prezzi sono alti, decisamente alti

Dario invece e' un amico e fa delle belle cose

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Feather ha tirato le cuoia, telaio piegato...Scontro con un amico....frontflip coreografico, io sto bene ma lei è kaputt, diciamo che ora overlappa tanto :dry:

Almeno è l'occasione per fare uno step! Sarei indeciso fra 8Bar KRZBRG V5 , Vigorelli Caleido, Mash Histogram (se trovo un buon prezzo), e ho un amico che mi farebbe un buon prezzo per un Bianchi Pista Sei Giorni....mai provato nessuno fra questi telai, considerando un utilizzo 100% cittadino quale consigliereste?

Danke

che misura di telaio stai cercando?

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei diretto di 8bar, cinelli non mi convince come rapporto qualità/prezzo, il bianchi sinceramente non l'ho mai visto quindi non ti so dire molto

Paolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'8bar dovrebbe averlo @tatranky se non ricordo male

 

Circa, ho il v3 che hanno avuto @bludado e @@riky76 che mi sembra abbastanza diverso.

Non posso che parlarne bene comunque, decisamente ben fatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ho ristretto le opzioni a Vigo e 8Bar, ma pendo verso Cinelli..

Parallax scartato perchè spendendo certe cifre preferisco comprare nuovo, per prezzo e overlap (leggendo su vari forum) mi pare sprecato x uso cittadino.

Dell'8Bar V5 non trovo review o opinioni di proprietari, come giusto che sia essendo appena uscito...mentre del Vigorelli in utilizzo urbano ho trovato parecchie opinioni positive, mi pare di andare più sul sicuro...

La mia idea di montaggio sarebbe Vigorelli Caleido, Omnium e PIstard su Thickslick, da valutare piega o bull (il riser mi fa cagare)

Che dite?

Modificato da lollotkd (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .