Vai al contenuto

La fuji è morta prematuramente....consigli x il nuovo telaio


lollotkd
 Share

Recommended Posts

La mia Feather ha tirato le cuoia, telaio piegato...Scontro con un amico....frontflip coreografico, io sto bene ma lei è kaputt, diciamo che ora overlappa tanto :dry:

Almeno è l'occasione per fare uno step! Sarei indeciso fra 8Bar KRZBRG V5 , Vigorelli Caleido, Mash Histogram (se trovo un buon prezzo), e ho un amico che mi farebbe un buon prezzo per un Bianchi Pista Sei Giorni....mai provato nessuno fra questi telai, considerando un utilizzo 100% cittadino quale consigliereste?

Danke

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe...se devo spenne 600 pippi per un telaio ne aggiungo 150 e vado da alman, me lo fa come voglio e i soldi rimangono in italia.

ma anche altri telaisti sanno fare bei lavori 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe...se devo spenne 600 pippi per un telaio ne aggiungo 150 e vado da alman, me lo fa come voglio e i soldi rimangono in italia.

ma anche altri telaisti sanno fare bei lavori 

In 2 ore di treno sono da 8Bar, mi è più comodo far rimanere i soldi in Germania a sto punto :P

Ma fra le proposte c'è qualcosa da evitare o preferire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti mando un po' OT ma con la feather come ti trovavi?

io sono in procinto di montarmi una fissa easy in stile vintage e sto valutando tra un telaio fuji feather e un Bianchi via condotti. 

Se mi dai qualche impressione anche per mp mi faresti un gran favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto un incidente ed il tuo telaio si e' piegato, ok succede
Vetta te lo ripara

Loggati per vedere il contenuto


Alman credo anche

Perche' spendere 6 volte tanto per un ferro nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tutti i telai che hai citato sono delle belle bombette, probabilmente l'8bar e il Vigo sono quelli più adatti ad un uso cittadino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

La forca ha retto l'urto? non ti conviene trovare solo il telaio e traslare il tutto su quello nuovo? Su ebay.de ho visto qualche felt fixie acciaio a 120 spedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti mando un po' OT ma con la feather come ti trovavi?

io sono in procinto di montarmi una fissa easy in stile vintage e sto valutando tra un telaio fuji feather e un Bianchi via condotti. 

Se mi dai qualche impressione anche per mp mi faresti un gran favore 

Essendo stata la mia prima fissa non ho grossi termini di paragone, mi trovavo bene di telaio, ma ti dico che l'ho comprata come bici pronta e 2 giorni dopo ho iniziato a cambiare tutti i pezzi, i componenti stock li ho trovati parecchio scadenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

La forca ha retto l'urto? non ti conviene trovare solo il telaio e traslare il tutto su quello nuovo? Su ebay.de ho visto qualche felt fixie acciaio a 120 spedito.

MI sono sorpreso di quello soprattutto..considerato che ho fatto il botto in pieno frontale (in accelerazione, non ho avuto il tempo di frenare) mi aspettavo gomma, cerchio e forca sfatte, invece ha avuto la peggio il telaio...ho fatto vedere queste foto ad un amico affermato nel settore bdc e mi ha consigliato di buttare telaio e forca, che probabilmente non si è spezzata ma ha danni interni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .