Vai al contenuto

Mozzo posteriore Campagnolo Record Pista


acronimo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

posso capire che questa mia domanda possa sembrare una bestialità, quindi ringrazio già da ora chi vorrà rispondermi.

Da neofita e su richiesta di terzi chiedo se su un mozzo posteriore Campagnolo Record Pista si possa montare una ruota libera?

Se si, cosa consigliereste (marca); quale alternativa mozzo/ruota libera di buona qualità ... rimanendo in Italia?

Grazie ancora.

Acronimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

posso capire che questa mia domanda possa sembrare una bestialità, quindi ringrazio già da ora chi vorrà rispondermi.

Da neofita e su richiesta di terzi chiedo se su un mozzo posteriore Campagnolo Record Pista si possa montare una ruota libera?

Se si, cosa consigliereste (marca); quale alternativa mozzo/ruota libera di buona qualità ... rimanendo in Italia?

Grazie ancora.

Acronimo

no, non si può, se mi dai il tuo mozzo però io te ne do uno che ci puoi montare la ruota libera e ci sto rimettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

il rincalzo finale del filetto non lo permette, sebbene il passo della filettatura sia lo stesso, ci sarebbe alla fine una sovrapposizione che rende nulla l'aria tra la flangia e il corpo del pignone sarebbe da rettificare in quel punto, in sostanza poi si annullerebbe anche l'effetto venturi sui movimenti armonici

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti, seppur non tenendo né il pane e nemmeno i denti e conscio della bestialità chiedere non è mai male.

Di professori è pieno il mondo, alle volte servono anche gli alunni.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti, seppur non tenendo né il pane e nemmeno i denti e conscio della bestialità chiedere non è mai male.

Di professori è pieno il mondo, alle volte servono anche gli alunni.

 

si, effettivamente è un pò come entrare in una chiesa e chiedere dove fanno i pompini a pago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti, seppur non tenendo né il pane e nemmeno i denti e conscio della bestialità chiedere non è mai male.

Di professori è pieno il mondo, alle volte servono anche gli alunni.

 

si, effettivamente è un pò come entrare in una chiesa e chiedere dove fanno i pompini a pago

Come al solito ... tante parole ma nessuno o quasi ha chiarito se i pompini li fanno oppure no! e comunque allo scuro del confessionale sono certo che a qualche parrocchiana venga proposto ... " ... e se vuoi la confessione, prendi in mano sto cordone ..." - peccato solo che nessuno sappia darmi alternative, alla mia domanda, non ai pompini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi mozzo corsa raggiato bene e con gli spessori è un solo pignone. Qualsiasi mozzo singlespeed dai 15 euro in su. Prova a vedere su ridewill

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .