biker

quali ruote scegliere?

6 posts in this topic

salve a tutti,

in vista della conversione della prima fissa volevo chiedervi di consigliarmi una coppia di ruote (non con il flip-flop).

visto che è la prima e sarà una conversione non vorrei spendere un esagerazione, se potreste linkarmi qualche sito anche per altri componenti ve ne sarei grato.

ringrazio in anticipo

Se è di qualità accettabile (dal novatec compreso in su) ed è montato bene, non si sfiletta niente. I flip-flop utilizzano lo stesso standard di qualsiasi altro mozzo pista.

Meglio forse se ti fai un giro nella sessione glossario per prendere un po' di confidenza con i componenti di una bici e che cosa li differenzia realmente.

mi hanno detto che si sfiletta

Io per la prima fissa mi sento di darti un consiglio, punta su componenti di qualità. 

Perche montare a cazzo costa meno, ma comunque costa e domani, quando vorrai farti il telaio figo se hai solo componentistica del cazzo che fai?

Ricompri tutto e ti trovi il garage pieno di robaccia che non usi e nessuno vuole comprare :-)

Per le ruote dipende che ci vuoi/devi fare. 

Come già scritto i mozzi flip flop se di qualità almeno decente e montati come si deve non danno problemi. 

Datti un budget e guarda nel mercatino che c'è sempre roba croccante.