Sign in to follow this  
Fred8585

Telaio bianchi pista taglia

12 posts in this topic

ciao raga, sto cercando un telaio bianchi pista per farne una fissa per uso cittadino/cazzeggio in versione vintage. 

So che le geometrie sono abbastanza tranquille ma non mi serve niente di esagerato anzi, se la bici è un po' comoda tanto meglio, ora, il mio dubbio è sulla taglia, io sono 1.73 (il cavallo non lo ricordo ma se serve lo misuro). 

Taglia 53 o 55?

Il cavallo serve, è in base a quello che si decide la taglia ;)

Però spiegati meglio: un Bianchi pista di che anni? Perché materiali, prezzi, geometrie e reperibilità cambiano parecchio!

All'incirca 82 cm 

Il cavallo serve, è in base a quello che si decide la taglia ;)

Però spiegati meglio: un Bianchi pista di che anni? Perché materiali, prezzi, geometrie e reperibilità cambiano parecchio!

all'incirca 82 cm

hai presente la bianchi pista via condotti. La voglio così come usciva dalla fabbrica. Quello è stile vintage. 

Mi sa che non hai presente che telaio intendo io. 

No sarebbe un'eredità fare vintage quel telaio. 

Il pista classica sarebbe tanta roba ma costa un botto e poi qua non lo vendono nemmeno mi sa. 

Comunque con un cavallo da 82 sai dirmi che taglia tra 53 e 55 dovrei scegliere per il telaio pista stile via condotti/ via brera. Insomma quel genere li, ci siamo capiti. 

Più che altro perché leggevo che forse le misure della bianchi non sono centro centro e quindi sono da valutare diversamente rispetto agli altri brand