Vai al contenuto

DueTriangoli
 Share

Recommended Posts

Posto che le bici elettriche non hanno mai attirato la mia attenzione, questa mi sembra una bombetta. Voi che dite?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella. 

ma il senso di una bici da crono elettrica?
ceh il punto di una bici con pedalata assistita è "son troppo sega/vecchio/sbattuto e vado a passeggio"

questa è per natura meno comoda. 
Sicuro fa un figurone.

MA se voglio far un figurone al bar e avere qualcosa che spinge al posto mio, mi prendo una vecchia guzzi.
che tanto non costerà molto di più di sta bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti e` un po' da banchiere bauscia che non vuole arrivare al lavoro sudato, ma vuole farsi invidiare dai colleghi, pero` cazzo e` bbbella.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il motore elettrico sostituisce l'uso del cambio non vuole essere una pedalata assistita.
Resta una bici, pedali vai forte e sudi, non ne hai voglia o ci giri in città e ti fai aiutare continuando ad andare fortino. 

Il concetto è quello dell'elettrico nelle auto ibride.

Non sostituisci il motore ma lo aiuti nelle situazioni "critiche". 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non riesco ad aprire il sito, mi spiegate come funziona?

 

Ah comunque i cornetti nel dabar e il manubrio a corna di cervo sono una bollanata, però il resto non sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un buon prodotto, secondo me la strategia di vendita è sbagliata, A quello che prende la bici per farsi vedere non frega niente della rotor, non sa manco cosa sia. D'altra parte uno che vuole andare forte di sicuro non prende una bici elettrica, tanto varrebbe prendere un motorino allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .