Vai al contenuto

Poltergeist


Jake the Snake Roberts
 Share

Recommended Posts

Siccome non ho moltissimo da fare in ufficio volevo condividere cose strane che mi sono capitate a casa. Il titolo è palesemente ironico ma ben vengano esperienze di ogni tipo.

1) Una volta ho messo in padella dei peperoni, tipo per fare la peperonata, e il coperchio si è incollato totalmente alla padella creando un unico oggetto. Inizialmente ho provato a levarlo mettendo il tutto sotto acqua fredda, poi facendo una forza assurda, poi portandolo in garage e mettendolo nella morsa, martellate, nulla. Ho dovuto squarciare la padella con la tenaglia per sfilare il coperchio.

2) Dopo aver lavato le posate le metto sempre in un bicchiere ad asciugare, uno di quelli spessissimi da cocktail. Un giorno facendo cadere una forchetta dentro (da altezza di tipo 4-5 cm) il bicchiere è letteralmente esploso in mille pezzi. Non crepato, esploso proprio, tipo punto di pressione della scuola di Okuto.

Modificato da Jake the Snake Roberts (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta la mia prozia ha fatto la pinza (il dolce), ma se l'è dimenticata in forno, abbiamo dovuto usare martello e scalpello per toglierla dalla teglia.

la classica moka di caffè senza l'acqua

sempre la prozia che fa la grigliata, non ama la carne al sangue, le salsicce erano così dure che avrei potuto ucciderci mio cugino se gliele avessi tirate dietro

stavo andando a lavarmi le mani dopo aver mangiato le patatine fritte, la mamma mi guarda e dice: "vai subito a lavarti le mani", preso da un raptus di follia ho iniziato a dare manate ovunque, a voi le ovvie conseguenze

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi sembra di prevedere le cose...

ottimo! prevedi qualche numero al lotto! :D

a me due notti fa la tv si è accesa da sola, alle 6 e 20, a tutto volume. non vi dico le bestemmie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi sembra di prevedere le cose...

ottimo! prevedi qualche numero al lotto! :D

a me due notti fa la tv si è accesa da sola, alle 6 e 20, a tutto volume. non vi dico le bestemmie

Ha aggiornato i canali?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, si è accesa e basta. forse la bambina schiacciando tasti a cazzo ha impostato il timer....

Trasferisciti prima che puoi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, si è accesa e basta. forse la bambina schiacciando tasti a cazzo ha impostato il timer....

Trasferisciti prima che puoi

se proprio devi non incrociare i flussi!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io una volta ho rotto un bicchiere di quelli grossi semplicemente versandoci del te dentro

il bello che si è spezzato in due parti uguali perfette per tutta l'altezza del bicchiere

boh

adesso vado a guardare nella mia sfera di cristallo si sa mai

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .