Vai al contenuto

PLANET X


minellus
 Share

Recommended Posts

Ciao,

che io sappia no.

Si compra tutto dal sito, sono molto professionali e rapidi.

Nonostante abbiano tolto la spedizione gratuita in IT sugli acquisti che superavano un tetto di € (60€ era?) circa un annetto fa.

Saluti

Cmq questa volta con gentilezza ti ho risposto, la prossima dipende da come ti proponi.

Basta un ciao mi chiamo X e vorrei per cortesia sapere.

Non affoghiamo il mondo in sta merda (cit.)

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

che io sappia no.

Si compra tutto dal sito, sono molto professionali e rapidi.

Nonostante abbiano tolto la spedizione gratuita in IT sugli acquisti che superavano un tetto di € (60€ era?) circa un annetto fa.

ciao! Grazie ma le spediscono dall'Inghilterra? per caso sai quanto si attende per uno dei telai? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,

spediscono da UK.

L'attesa dipenderà dal prodotto se è disponibile a magazzino o meno.

Oramai dall'UK puoi ricevere anche la merce in 48h. Non credo ci sia una regola, ma chiedi a loro, hanno servizio clienti top.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,

spediscono da UK.

L'attesa dipenderà del prodotto se è disponibile a magazzino o meno.

Oramai dall'UK puoi ricevere anche la merce in 48h. Non credo ci sia una regola, ma chiedi a loro, hanno servizio clienti top.

Grazie! ;) Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il telaio da loro e sono rapidissimi a spedire!tempo 5 giorni dalla spedizione e avevo il telaio a casa!calcola che nel mio caso c'era il week end di mezzo!!poi se hai bisogno di informazioni gli mandi una mail e ti rispondono subito!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il telaio da loro e sono rapidissimi a spedire!tempo 5 giorni dalla spedizione e avevo il telaio a casa!calcola che nel mio caso c'era il week end di mezzo!!poi se hai bisogno di informazioni gli mandi una mail e ti rispondono subito!

Perfettoooo :) grazie anche a te, ma nello specifico come sono questi telai? Comodi...leggeri? :) Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il telaio da loro e sono rapidissimi a spedire!tempo 5 giorni dalla spedizione e avevo il telaio a casa!calcola che nel mio caso c'era il week end di mezzo!!poi se hai bisogno di informazioni gli mandi una mail e ti rispondono subito!

Perfettoooo :) grazie anche a te, ma nello specifico come sono questi telai? Comodi...leggeri? :) Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Comodi direi di no!se ti serve come prima bici e non hai mai avuto una scatto fisso cerca altro!questa la usi solo in pista o magari per farti qualche giro di allenamento!leggero si essendo in carbonio!per il resto se guardi la mia bici ti fai un idea di come viene fuori! Inviato via fax dal mio iPhone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono buoni i PLANET X anche da usare in strada? Perchè sono andato alla rhc 2014 a milano e ad uno gli si è rotto sotto il mc

li fanno anche da strada o da crono questi telai!!la provenienza è sempre made in china però qui non mi esprimo se no si va avanti a parlare 6 giorni sull'affidabilità dei telai fabbricati in cina!io lo uso anche su strada e per ora mai avuto problemi (mi sto toccando le palle non si sa mai)!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono buoni i PLANET X anche da usare in strada? Perchè sono andato alla rhc 2014 a milano e ad uno gli si è rotto sotto il mc

li fanno anche da strada o da crono questi telai!!la provenienza è sempre made in china però qui non mi esprimo se no si va avanti a parlare 6 giorni sull'affidabilità dei telai fabbricati in cina!io lo uso anche su strada e per ora mai avuto problemi (mi sto toccando le palle non si sa mai)!!

Chiedo perchè mi hanno detto che usano un carbonio un po scadente poi sono tutte voci che circolano, ma a me piacciono un sacco! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono buoni i PLANET X anche da usare in strada? Perchè sono andato alla rhc 2014 a milano e ad uno gli si è rotto sotto il mc

li fanno anche da strada o da crono questi telai!!la provenienza è sempre made in china però qui non mi esprimo se no si va avanti a parlare 6 giorni sull'affidabilità dei telai fabbricati in cina!io lo uso anche su strada e per ora mai avuto problemi (mi sto toccando le palle non si sa mai)!!

Chiedo perchè mi hanno detto che usano un carbonio un po scadente poi sono tutte voci che circolano, ma a me piacciono un sacco! 

in parecchi usano questi telai (alle gare di crono ne vedo sempre) e non ho ancora mai sentito ne visto di qualcuno che gli si è spezzato!ma tutto dipende da che uso ne fai!se prendi un telaio pista non è il caso che ci vai a fare ciclo cross!e le strade normali che abbiamo in italia non saranno mai come l'asfalto o il parquet di un velodromo!sul tipo di carbonio che usano calcolando che paghi il telaio circa 600 euro non sarà sicuramente il top di gamma!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .