Vai al contenuto

Modifica cronologia

Pietro Bughetto

Pietro Bughetto

ok oggi sono in preda a un molesto attacco di apertura nuovi post: ho l'otite al cazzo di giugno e un pc come amico.

Vorrei un consiglio per uno come me che si appresta a fare dei giri/allenamenti/garette dopo un anno di fissa con straps. Un giorno volevo buttare dei soldi e ho preso gli spd alla decathlon, un mio amico mi ha prestato delle scarpe vecchie da corsa con l'attacco ed ero tutto felice: non hanno durato un uscita, si è staccata la suola. L'ho riparata ma sono scomode, sono di un numero e mezzo in più e deformate, mi scivola il tallone quando freno nonostante gli strappi siano chiusi alla morte del mio piede che non viene raggiunto dal sangue. Oggi ho girovagato nel mondo vero e virtuale alla disperata ricerca di un paio di scarpe decenti, ma a una certa mi sono chiesto: ma perché vuoi tenere gli spd se le uniche scarpe che ci sono necessitano dell'adattatore shimano (che costa 30€) o sono da mtb (quindi non adatte per quello che vuoi fare)?

Quindi chiedo a voi: vorrei dei consigli sull'accoppiata pedali+scarpe, da usare non per camminare, quindi solo per uscite in velodromo con gli altri coglionazzi quando ho finito gli esami e allenamenti fuori milano, non vorrei spendere una vagonata di soldi dato che ne ho già spesi troppi ma neanche comprare una cosa che dopo va cambiata perché fa defecare. Quindi vorrei rimanere sui 150 per l'accoppiata. Dai cazzo!

(ah e tanto sarete tutti fuori a divertirvi quindi dovrò aspettare domani che tanto non ho fretta)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .