Vai al contenuto

Birra scadente!!


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Nessuno ha mai pensato di aprire una discussioni su le peggiori birre mai bevute??

LA APRO IO  dopo che ieri sera ho acquistato in offerta presso un discount la birra"grafenwalder"

mamma mia, non ditemi la solita roba del tipo :"Perchè vai là ad acquistarla?

Diciamo che volevo vedere se altri hanno provato di peggio

Dopotutto ci stà una discussione simile d'estate e con questo caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alb, sempre in prima linea. 

Però non ho capito una cosa, stiamo parlando di birre economiche in genere o solo di quelle dalla lattina indecifrabile, l'aria colpevole e il sapore di cartone misto a detersivo per piatti? 

Nel primo caso la Perlenbacher regna sovrana, nel secondo proprio l'altro ieri ho assaggiato la Carrefour Lager ed è saltata in cima alle classifiche delle cose da non bere, superando in curva la Guizza Cola e la candeggina. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire in mente questo:

Loggati per vedere il contenuto

e il più ampio

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perlembacher, finkenbrau, hollandia , atlas e quella con 1 euro disegnato della coop Ce le ho nel curriculum ! Mi sono convertito da un po' alle artigianali e la differenza è più che abissale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma invece consigli su dove trovare della root beer decente? (che non sia troppo zuccherata dengiu')

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga però se parliamo di birre di merda la Perlenbacher non tocchiamola, che da le piste a una bella fetta delle solite birre commerciali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me le birre del Ldl tipo perlenbacher o grafenwalder sono "ok"

 

a me fanno stramegacagare le birre acide

Scherzi? Provate solo un paio di volte, ma sono tipo la cosa più buona che abbia mai bevuto. (provato la castello del lidl? Non è male per nulla)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .