marcozcc

Birra scadente!!

37 posts in this topic

Nessuno ha mai pensato di aprire una discussioni su le peggiori birre mai bevute??

LA APRO IO  dopo che ieri sera ho acquistato in offerta presso un discount la birra"grafenwalder"

mamma mia, non ditemi la solita roba del tipo :"Perchè vai là ad acquistarla?

Diciamo che volevo vedere se altri hanno provato di peggio

Dopotutto ci stà una discussione simile d'estate e con questo caldo

Grazie Alb, sempre in prima linea. 

Però non ho capito una cosa, stiamo parlando di birre economiche in genere o solo di quelle dalla lattina indecifrabile, l'aria colpevole e il sapore di cartone misto a detersivo per piatti? 

Nel primo caso la Perlenbacher regna sovrana, nel secondo proprio l'altro ieri ho assaggiato la Carrefour Lager ed è saltata in cima alle classifiche delle cose da non bere, superando in curva la Guizza Cola e la candeggina. 

• Like 3

Perlembacher, finkenbrau, hollandia , atlas e quella con 1 euro disegnato della coop Ce le ho nel curriculum ! Mi sono convertito da un po' alle artigianali e la differenza è più che abissale.

• Like 1

oh ma invece consigli su dove trovare della root beer decente? (che non sia troppo zuccherata dengiu')

Raga però se parliamo di birre di merda la Perlenbacher non tocchiamola, che da le piste a una bella fetta delle solite birre commerciali.

• Like 1

per me le birre del Ldl tipo perlenbacher o grafenwalder sono "ok"

a me fanno stramegacagare le birre acide

Scherzi? Provate solo un paio di volte, ma sono tipo la cosa più buona che abbia mai bevuto. (provato la castello del lidl? Non è male per nulla)
  • Like 1