Il Mac

Mercatini e Fiere Torino e provincia

12 posts in this topic

Ciao a tutti, è da un po' che mi chiedo se a Torino e in provincia fanno dei mercatini o delle fiere dove si possono trovare pezzi o bici intere, ogni mese mi trovo a girare su internet con 50'000 parole chiave con un pazzo per poi non trovare nulla. Su questa sezione del forum ho trovato una discussione in cui si parlava di un mercatino, ma credo non si faccia più. Lo dico perchè, alla fine, io mi trovo a girare sempre negli stessi posti e ha sempre le stesse cose, anche perchè le migliori se le tengono loro per le loro bici.

Grazie a tutti

Il problema dei mercatini è che i mercanti (categoria che non ho mai apprezzato) sono diventati esosi e pensano e pretendono di farsi non più la giornata ma il mese vendendo pezzi di ruggine tirati via (facendosi pagare) da qualche cantina, solaio, fienile (pollaio?). Signori ne vedo davvero pochi, roba che si conta sulle dita della mano di un monco. Cafoni e arroganti sempre presenti.

• Like 5

Io non discuto che possano esserci personaggi discutibili che cercano di fregarti, ma come in tutte le cose, non penso che per questi motivi non si facciano più questi eventi, poi spetta a chi è interessato ad un oggetto valutare il personaggio con cui sta trattando, quindi rinnovo la domanda, a me non interessa sapere chi c'è in questi mercatini, ma dove è quando si fanno 

Io non discuto che possano esserci personaggi discutibili che cercano di fregarti, ma come in tutte le cose, non penso che per questi motivi non si facciano più questi eventi, poi spetta a chi è interessato ad un oggetto valutare il personaggio con cui sta trattando, quindi rinnovo la domanda, a me non interessa sapere chi c'è in questi mercatini, ma dove è quando si fanno 

Infatti continuo ad andarci e a dire la mia sempre. Dalle tue parti purtroppo non conosco nulla.

: )

• Like 1

Infatti continuo ad andarci e a dire la mia sempre. Dalle tue parti purtroppo non conosco nulla.

: )

assolutamente d'accordo :) Aaa grazie lo stesso :)

Cerchi qualcosa in particolare o vuoi farti un giro per mercatini a vedere se trovi un laser a 50 euro?

Vorrei trovare un posto in cui vendano bici o parti di bici, dai telai seri, da pista, alle ruote da crono; non so se esistono questi posti

posti del genere

1412261903_large.jpg

DSC00005.JPG

P1030717.jpg

• Like 1

Vorrei trovare un posto in cui vendano bici o parti di bici, dai telai seri, da pista, alle ruote da crono; non so se esistono questi posti

posti del genere

1412261903_large.jpg

DSC00005.JPG

P1030717.jpg

Ma è Gaiole?

ma non saprei le ho prese su internet, era per far capire, credo sia il mercatino dell'eroica