donbongio

Gruppo Facebook FixedForum

21 posts in this topic

Strano che nessuno ci abbia mai pensato o forse arrivo tardi io e se ne era già parlato o forse non è stato fatto per non ammazzare il forum ........  come mai nessuno ha mai pensato ad aprire il gruppo Fixedforum su Facebook ???

Una cosa seria aperta dagli amministratori o dai moderatori e non come quello già aperto con lo stesso nome con 3 membri (amministratore/morosa/amico) 

Giusto per avere i contatti e amicizie di chi come me vive il forum e vuole conoscere chi c'è oltre a un nick name 

È una pagina dove solo l'amministratore può interagire e la maggior parte sono articoli del blog ......... io proponevo un gruppo chiuso per tutti gli utenti 

in realtà puoi postare quello che vuoi ma non verrà postato nella home page...

È una pagina dove solo l'amministratore può interagire e la maggior parte sono articoli del blog ......... io proponevo un gruppo chiuso per tutti gli utenti 

in realtà puoi postare quello che vuoi ma non verrà postato nella home page...

ormai tutti conosciamo la differenza tra una pagina e un gruppo Facebook, sono due cose differenti, poi oh ripeto se ho detto una cazzata siamo a posto, la mia era una proposta, ma come dicevo ad aprirlo ci deve essere uno dei capi 

per me è no, sempre che sia una votazione tanto decide il Visconte. ;)

edito per dire che tra WA, FB, FORUM, IG...cazzo mi diventerebbe un impegno a tempo pieno...anzi quasi lo è :P

Edited by Alb (see edit history)
  • Like 2

Dietro il mio nickname c'è il mio vero nome, dietro a quello di DICK c'è un pugno micidiale, dietro al nick di Scienza c'è il sapere infiniro, dietro al nick di Bresco c'è una montagna di dollari e dietro quello di Ciaba c'è un gatto che parla ora sai tutto quello che c'è da sapere sui nickname :)

b28a3a52ee99399a5389e758f7de87b6.jpg

• Like 2