Vai al contenuto

Modifica cronologia

Thelorleo

Thelorleo

43 minuti fa, automatic_jack ha scritto:

io sulle pistard gli adesivi li ho tolti - o forse nemmeno c'erano quando le ho prese - ma sto per montarci il freno di incoraggiamento alle uscite in strada (mi serve, spero, a vincere la paura di affrontare la strada)

chi ha la stessa configurazione mi può confermare che il freno, se usato con parsimonia, frena e non crea alla lunga problemi se non estetici?

vale la pena montare delle pastiglie particolari?

grazie assai :10_wink:

Le pistard con quel che pesano i cerchi non hanno  problemi di frenata. 

Se vuoi conservare il nero della vernice prendi i pattini per cerchi carbonio, sono un pelo meno aggressivi.

PS se non specificato espressamente dal costruttore si può frenare quasi su qualsiasi cerchio senza pista frenante. 

Es araya aero tutte le serie niente pf, profilo a goccia e erano usati sia su strada che pista.

Fir Aria/Rialto niente pf uso strada. 

Vai sereno, al massimo scoloriscono.

Thelorleo

Thelorleo

35 minuti fa, automatic_jack ha scritto:

io sulle pistard gli adesivi li ho tolti - o forse nemmeno c'erano quando le ho prese - ma sto per montarci il freno di incoraggiamento alle uscite in strada (mi serve, spero, a vincere la paura di affrontare la strada)

chi ha la stessa configurazione mi può confermare che il freno, se usato con parsimonia, frena e non crea alla lunga problemi se non estetici?

vale la pena montare delle pastiglie particolari?

grazie assai :10_wink:

Le pistard con quel che pesano i cerchi non hanno  problemi di frenata. 

Se vuoi conservare il nero della vernice prendi i pattini per cerchi carbonio, sono un pelo meno aggressivi.

PS se non specificato espressamente dal costruttore si può frenare quasi su qualsiasi cerchio con o senza pista frenante. 

Es araya aero tutte le serie niente pf, profilo a goccia e erano usati sia su strada che pista.

Fir Aria/Rialto niente pf uso strada. 

Vai sereno, al massimo scoloriscono.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .