Vai al contenuto

Ciao a tutti sono Anastasia


anastasia
 Share

Recommended Posts

Ciao ciao sono di Mosca ma abito a Milano già da due anni. Ho portato la mia bici qiu da Mosca. è fuji feather che è con me piu di 4 anni haha. faccio anche video con la mia gopro. non sono super ciclista professionista scatto fisso (come tutti voi) ma ci provo haha adesso sono con la bici ogni giorno hooray e dopo Mosca è un po piu facile qiu 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

public DISCLAIMER

att.ne questo topic avrà nel giro di pochi minuti un elevato contenuto di reply a sfondo maniacale.

 

 

p.s. Benvenuta Anastasia!

qui ci sono tanti russoablanti tipo @das_spoon & @iH8u

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@iH8u daje de cirillico

benvenuta!

Venerdì sera vieni alla Riserium!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciao sono di Mosca ma abito a Milano già da due anni. Ho portato la mia bici qiu da Mosca. è fuji feather che è con me piu di 4 anni haha. faccio anche video con la mia gopro. non sono super ciclista professionista scatto fisso (come tutti voi) ma ci provo haha adesso sono con la bici ogni giorno hooray e dopo Mosca è un po piu facile qiu 

benvenuta, premetto che qui l'umorismo regna sovrano ancor più delle bici e non essendo tu madrelingua potresti interpretar male alcune battute ma tranquilla, dopotutto siamo una bella comunità di guasconi!

 

Appuntamento venerdì sera al Parco Lambro per conoscere la parte meno agonista e più alcolista della milano (e non solo) a scatto fisso (e non solo...)

 

ciao

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@iH8u daje de cirillico

benvenuta!

Venerdì sera vieni alla Riserium!

Loggati per vedere il contenuto

perchè mi sto immaginando te nelle vesti di Maynard che chiama Zed dicendo che il ragno ha catturato di nuovo? eh? perchè?   pulp fiction addicted   Zed lo facciamo fare a chi a @indio ? ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@iH8u daje de cirillico

benvenuta!

Venerdì sera vieni alla Riserium!

Loggati per vedere il contenuto

perchè mi sto immaginando te nelle vesti di Maynard che chiama Zed dicendo che il ragno ha catturato di nuovo? eh? perchè?   pulp fiction addicted   Zed lo facciamo fare a chi a @indio ? ;)

@iH8u daje de cirillico

benvenuta!

Venerdì sera vieni alla Riserium!

Loggati per vedere il contenuto

perchè mi sto immaginando te nelle vesti di Maynard che chiama Zed dicendo che il ragno ha catturato di nuovo? eh? perchè?   pulp fiction addicted   Zed lo facciamo fare a chi a @indio ? ;)

speravo di fare mr wolfe in quel film, o male male male bruce willis, non il peggiosfigato dei villians, ma oggettivamente la scena è azzeccata. 
Indio al massimo fa lo slave in latex, è più nella sua natura.

anastasia ma che vedere, vieni a correre! tanto è fatta apposta per prender in giro chi corre davvero. =)



 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Jombe featured e unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .