Vai al contenuto

EmanuelCosa
 Share

Recommended Posts

vorrei dire la mia. povero ragazzo oh.In ogni post in gallery é sempre criticato... Sent from my LG-D855 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non è l'aventon il problema, caned io!
È il tuo modo di porti!
A Londra le fisse andavano nel 2009. Ora girano con BDC o telai da pista singlespeeddati e due freni perché si sono accorti che "Hey ma così è molto meglio!"

Non è che siete true, siete tardi!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho vissuto 2 anni ad Hackney,mbe,ho visto solo qualche fighetto in giro per london fields,l'unico vero era un italiano di como che pedalava veramente....

 

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo mi stupisce tu non abbia notato un epic fail di consecutio.

ti stai mica rammollendo?

nono l'altro giorno a me è riuscito a criticare le virgole 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo di certo che la gente cadesse ai piedi della mia bici o alle mie parole, è sempre FIXEDFORUM, cioè gente che se dici a, risponde con abc per avercelo più grosso, e questo è più che risaputo! Non avrei pubblicato nulla se non mi aspettavo almeno 50% di gente a cercare dell'ironia in tutto, ma questo fa parte del gioco e va BEEEENISSIMO, anzi se non fosse stato per voi probabilmente ero ancora a giocare a calcio e vi ringrazio! 
 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

finchè un mod non controlli la situaz...ah è già passato il Visconte...

 

best troll settimanale e perculaggine da divano.

 

Cmq scherzi a parte,

noi come nazionalità italiana siamo capaci d'importare solo gli "stili di vita/tendenze" di merda degli ammmmmeriggani?

Mai che ci mettiamo in testa di prendere robe come legalizzazione delle droghe "leggere", tassazione delle troje, carcere per chi evade peso il fisco...no...prendiamo su le robe come "crew", "messangeh kebab-birrette-tatu" (senza offese per chi lo fa/lo è) e altri milllemila tendenze utili quanto razzi in parlamento.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo di certo che la gente cadesse ai piedi della mia bici o alle mie parole, è sempre FIXEDFORUM, cioè gente che se dici a, risponde con abc per avercelo più grosso, e questo è più che risaputo! Non avrei pubblicato nulla se non mi aspettavo almeno 50% di gente a cercare dell'ironia in tutto, ma questo fa parte del gioco e va BEEEENISSIMO, anzi se non fosse stato per voi probabilmente ero ancora a giocare a calcio e vi ringrazio! 
 

secondo me devi ricercare la parola ironia sul garzanti...non è che si usa proprio così....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .