Vai al contenuto

Modifica cronologia

EmanuelCosa

EmanuelCosa

No man, io odio la gente che deve iniziare ad andare in bici per moda! A Milano non so come si è evoluta la situazione ma non credo sia diversa, ma qui la gente che compra una fissa, e parlo soltanto di fissa, bhe la comprano perchè ormai è fico. Io ho cercato coloro che non esitano un istante per prendere la bici e pedalare come matti! E' qui la differenza, chi vive di questo e chi vuole fare questo perchè tanta gente lo fa!  @Alb

EmanuelCosa

EmanuelCosa

No man, io odio la gente che deve iniziare ad andare in bici per moda! A Milano non so come si è evoluta la situazione ma non credo sia diversa, ma qui la gente che compra una fissa, e parlo soltanto di fissa, bhe la comprano perchè ormai è fico. Io ho cercato coloro che non esitano un istante per prendere la bici e pedalare come matti! E' qui la differenza, chi vive di questo e chi vuole fare questo perchè tanta gente lo fa! 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .