Vai al contenuto

campagnolo record


robter
 Share

Recommended Posts

Ho trovato una bici marchiata BETTINELLI  nel garage di mio nonno ed aveva montato un cambio campanolo record (credo) del 1965. dato che stavo ristrutturando una bianchi lo montero su quella che ne dite? anche se stiamo parlando di un telaio 1980. Ho visto che su ebay lo vendono a cifre spropositate... o sbaglio?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera gentile utente,

se è una richiesta di valutazione prezzo, c'è un topic apposta. E cmq è un modo "barbino" per voler sapere un prezzo.

se invece è richiesta di informazioni sarebbe cosa gradita almeno almeno dire ciao, mi chiamo X, e vorrei sapere se per cortesia questo gruppo si può ben sposare con Y.

#baciamolemani

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi scusa perchè sminchiare una bici montata degnamente (degnamente un par de palle,roba record top di gamma non la mettevano su telai del menga!)per riassemblarne un'altra per di più di altra epoca?? Io non lo capisco...Saluti

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

francesco intanto ciao... :)

poi partamo dal presupposto che io di bici non capisco nulla. Avevo la mia Bianchi regalatami da giovanissimo che pulendo il garage di una abitazione estiva è uscita. Ero indeciso se venderla o no poi mi hanno detto ha montati dei componenti di poco valore... ! trovando l'altra  (misura 48) ho pensato di fare il cambio.. poi girando per siti ho capito che evidentemente questi sono pezzi interessanti. anche perchè poi è marchiato record anche la pipa e il reggisella. A questo punto ho acquistato la guarnitura stesso tipo ed epoca (quella aveva una legnano tipo record) e volevo rimontarla.

Ho solo chiesto se era una cavolata montarla su una bianchi rekord 841

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,fai una cavolata montare questi pezzi su una bianchi 841; per come la vedo io ti conviene tenerti la bianchi montata cosi' com'è,perchè montandoci questo record usciresti fuori  perieodo e anche di gamma, visto che la bianchi non è bici da gruppo record.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .