Vai al contenuto

GUARNA M2 (mQuadro) COMMENTI E CRITICHE


aleciomela
 Share

Recommended Posts

Troppe menate.probabilmente Chris hoy se corresse con una rd2 non sentirebbe differenze più di tanto...percepire differenze"sostanziali"facendo qualche Alleycat e aperitivi francamente fa sorridere

proprio perchè non ho fatto nè alleycat nè aperitivi con quella guarnitura che ho scritto quello che ho scritto.

 

 

ma infatti non riguarda te riky

Io la mia bici la uso per i lunghi tragitti.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe menate.probabilmente Chris hoy se corresse con una rd2 non sentirebbe differenze più di tanto...percepire differenze"sostanziali"facendo qualche Alleycat e aperitivi francamente fa sorridere

non so Tony, a tutti noi fanno sorridere cose diverse

Io non ho la gamba di Forstmenn e tanto meno uso la bici quanto Riky, ma pedalando la stessa bici, con guarniture diverse un'attimo di differenza l'ho sentita, poi oh se a RHC mettono quella ci sarà un motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe menate.probabilmente Chris hoy se corresse con una rd2 non sentirebbe differenze più di tanto...percepire differenze"sostanziali"facendo qualche Alleycat e aperitivi francamente fa sorridere

non so Tony, a tutti noi fanno sorridere cose diverse

Io non ho la gamba di Forstmenn e tanto meno uso la bici quanto Riky, ma pedalando la stessa bici, con guarniture diverse un'attimo di differenza l'ho sentita, poi oh se a RHC mettono quella ci sarà un motivo?

 

si peccato alla RHC la mettano esposta lato NON guarna sulla bici premio -_-

 

povero @etoy

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque mi duole informare tutti che la ditta Mquadro è diciamo in pausa di lungo periodo, quindi per il momento non prendono più ordini, poi spero di essere da loro sorpreso quanto prima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe menate.probabilmente Chris hoy se corresse con una rd2 non sentirebbe differenze più di tanto...percepire differenze"sostanziali"facendo qualche Alleycat e aperitivi francamente fa sorridere

non so Tony, a tutti noi fanno sorridere cose diverse

Io non ho la gamba di Forstmenn e tanto meno uso la bici quanto Riky, ma pedalando la stessa bici, con guarniture diverse un'attimo di differenza l'ho sentita, poi oh se a RHC mettono quella ci sarà un motivo?

 

Motivo dello sponsor...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque mi duole informare tutti che la ditta Mquadro è diciamo in pausa di lungo periodo, quindi per il momento non prendono più ordini, poi spero di essere da loro sorpreso quanto prima

so sad. :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Emme quadro! YEEEEEEES! È qui con me! Da oggi promozione speciale! Guarniture a CENTO EURO!"

@etoy sarà la millesima volta che tiro fuori questa frase, ma ogni volta rido un sacco! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di risposte volanti:

  • non abbiamo mai avuto la presunzione di sfornare dal nulla la miglior guarnitura di sempre, citando Elio abbiamo solo cercato di fare "del meglio del nostro meglio" coi nostri potenti mezzi
  • le pedivelle non sono mai state in alluminio serie 7000 (le corone si) non so chi vi da certe informazioni
  • la scorrevolezza della guarnitura è determinata dal mc, se montate un gxp da 15€ la omnium farà sempre merda, idem per un kinex a cartuccia su una M². una omnium con chris king o una M² con un record sono ben altre cose. spendete prima due soldi per un movimento centrale buono che per il trittico thomson, anche se quello non si vede
  • il perno passante su una guarnitura pista è utile quanto il 4K nei televisori di casa
  • qualcuno per caso ne vuole una? oh che peccato..

 

grazie a chi ha espresso belle parole verso di noi, grazie anche a chi non l'ha fatto..in fondo ce ne sbattiamo equamente il cazzo. buona estate a tutti!

Il 4k ha all'incirca (ma forse è più bassa) la qualità (non parlo di risoluzione) del super 8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che Etoy è un tipo, personalmente mi ha conquistato con una boccia di piceno e la promessa di vendermi la guarnitura dell amico...

Modificato da PELT
typo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che i "like" di @etoy arrivano immediatamente, che testimoniano la sua presenza in questo topic, Ti si può chiedere come mai visite presi una vacanza lunga lunga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .