Vai al contenuto

GUARNA M2 (mQuadro) COMMENTI E CRITICHE


aleciomela
 Share

Recommended Posts

Sono in procinto di cambiare guarnitura e sono attirato dalle nuove guarne MQuadro. Qualcuno ne sa qualcosa? Le ha mai provate? E il prezzo?? 

Illuminatemi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felice possesore di una guarnitura completa m2,posso dire che è  un gradino sopra le altre!ottimo prodotto,molto rigido e leggero,credo che sia la miglior guarnitura in circolazione,se vuoi sapere altro chiedi pure!

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in procinto di cambiare guarnitura e sono attirato dalle nuove guarne MQuadro. Qualcuno ne sa qualcosa? Le ha mai provate? E il prezzo?? 

Illuminatemi

io l'ho provata, è veramente rigida

@Woodstock la usa tutt'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnitura è una di quelle cose che mi attirano anche me, ho pignoni e corone e ti dico che sono di buona qualità e ottima fattura ....... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felice possesore di una guarnitura completa m2,posso dire che è  un gradino sopra le altre!ottimo prodotto,molto rigido e leggero,credo che sia la miglior guarnitura in circolazione,se vuoi sapere altro chiedi pure!

e il prezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felice possesore di una guarnitura completa m2,posso dire che è  un gradino sopra le altre!ottimo prodotto,molto rigido e leggero,credo che sia la miglior guarnitura in circolazione,se vuoi sapere altro chiedi pure!

e il prezzo???

Se non sbaglio sui 150€ solo il ragno senza la corona,ma per quello chiedi a etoy Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono un felice possesore di una guarnitura completa m2,posso dire che è  un gradino sopra le altre!ottimo prodotto,molto rigido e leggero,credo che sia la miglior guarnitura in circolazione,se vuoi sapere altro chiedi pure!

e il prezzo???

 

Se non sbaglio sui 150€ solo il ragno senza la corona,ma per quello chiedi a etoy Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tap

Correggo,ho trovato la conversazione la guarnitura completa viene sui 280 mentre le pedivelle 200,ma per le pedivelle ho avuto un trattamento di favore perché non le vendono senza guarnitura 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh "miglior guarnitura in commercio" mi sembra esagerato, onestamente. senza nulla togliere.

guarda bob, io ho avuto la Miche, la DA7700 e Omnium oltre alla M2, e sinceramente è un'altro mondo.

quando parlo è perché ho avuto esperienze in merito altrimenti tacerei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh "miglior guarnitura in commercio" mi sembra esagerato, onestamente. senza nulla togliere.

guarda bob, io ho avuto la Miche, la DA7700 e Omnium oltre alla M2, e sinceramente è un'altro mondo.

quando parlo è perché ho avuto esperienze in merito altrimenti tacerei

Le cose vanno provate prima di giudicare.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .