Vai al contenuto

Hapo-G zaino impermeabile. Qualcuno sa com'è?


Tekky
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa per caso come sia questo zaino impermeabile? di dimensioni siamo sull'ortlieb velocity, e costa davvero poco in confronto.

Loggati per vedere il contenuto

Sto cercando qualche recensione, perché avere un messenger ortlieb può essere vantaggioso per far la spesa o portarci dentro il mondo, ma anche avere un velocity più piccolo non sarebbe male...questo potrebbe essere una valida alternativa per gli amanti del genere.

Che la forza sia con voi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha tasche laterali....per me è un no

Posso capire ciò che dici. Purtroppo per avere uno zaino del genere con tasche devi andare sul chrome..ancora non ho trovato una valida alternativa...dunque stile ortlieb o zaino classico son 2 generi completamente diversi purtrpppo. Quando si decideranno a fare un ortlieb con tasche sarà l'apice per me. La mia richiesta era più che altro se ne la qualità dell'hapo-g possa essere paragonata all'ortlieb. 

Modificato da Tekky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi gli zaini da trekking con schienale distaccato per sudare meno.io ne ho 2 e mi trovo bene. Di loro hanno una buona resistenza all'acqua, inoltre sono dotati di una mantellina per la pioggia seria e stai tranquillo. 

Di contro diciamo che non sono molto capienti, 20-25 litri.

Vedi tra quelli della deuter. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto indeciso inzialmente tra stile ortlieb e un osprey momentum 30 litri. O anche il deuter giant. Però non mi fido molto dell'acqua che passa tra la schiena e lo schienale. Mi confermi che resistono bene dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo i calcoli da me fatti sono circa 18.5 litri..contro i 20 del velocity. In effetti è piccolino. Diciamo che è ottimo se devi comprare l'ortlieb messenger e ne vuoi anche uno più maneggevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto indeciso inzialmente tra stile ortlieb e un osprey momentum 30 litri. O anche il deuter giant. Però non mi fido molto dell'acqua che passa tra la schiena e lo schienale. Mi confermi che resistono bene dunque?

mi pare molto strano che entri acqua dallo schienale, soprattutto in bici...lato schienale non ti so dire comunque, ma manco mi porrei il problema, mica c'è devi va il sub...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè per quei litri li io andrei con quello del deca, risparmi e tiene l'acqua da dio. Il mio venerdì ha preso diluvi infiniti  e dentro era tutto bello asciutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è paragonabile all'ortileb velocity sia come dimenzioni che come struttura (anche se non ho visto foto del retro)

otlieb 50x15,5x39 cm 30LITRI (anche se per me fa di piu') €110 circa

ortilieb velocity 47x15x28cm 20LITRI €70 circa

Hapo  48x12x32,5 cm secondo me anche questo sui 20 litri circa ma con prezzo concorrenziale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

vi riuppo il thread.. me l'ero perso. io l'ho preso a dicembre 2014.. e' super semplice e poco piu' piccolo degli zainoni ortlieb.. io l'ho preso per portarmi cambi di vestiti a lavoro con ogni condizione di tempo ( la mia borsa timbukt2 fa entrare acqua.. e non contiene tanto  ) e per portare la roba da polo al campo... casco hockey etc..

per me ha un rapporto qualita' prezzo altissimo se il volume che dovete portarvi in giro non e' tantissimo.. io l'ho preso per quello. lo uso anche a fare la spesa.. e di roba ne tiene.

pro: costa un cazzo, e' impermeabile ( davvero ), durevole, non ho ancora buchi nonostante l'abbia trattato a merda e mi abbia accompagnato in pratica ovunque in un anno. ha i suoi due catarifrangenti laterali.. il mio e' rosse ed e' abbastanza visibile gia' di suo.. io pedalo anche al buio.

gli unici contro sono che non ha tasche interne, solo una taschina che si attacca con due bottoni a pressione, e che quando lo riempio molto fatico a chiudere con la fascia di velcro sopra.. l'avrei preferita forse estensibile in qualche maniera.

ah, avrei anche desiderato magari una retina / taschina esterna dietro.. ma cazzo 40 euro per 20l impermeabile.. va bene cosi'.

per me e' un si' senza se e senza ma. lo riprendo appena ritorna disponibile su amazon. cosi' solo per averne un odi riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .