Vai al contenuto

Dove uscire la sera a Berlino?


Jacopo Muzio
 Share

Recommended Posts

hallo! Consigli su dove uscire la sera a Berlino? Starò qui un mese, la casa è dietro 8bar, per cui kreuzberg. 

Cosa c'è di interessante qui da fare? O anche altre zone nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

 

sto in giro 24/7 allora, qualche indizio in più?

Modificato da Jacopo Muzio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A posto quindi, è che il primo giorno dalla stazione della metro mi è sembrato solo una zona piena di turchi e un po' losca, non ho visto molti locali ma probabilmente erano chiusi 

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sei? Io abito davanti alla stazione di Kottbusser Tor ;) Se vuoi un paio di consigli scrivimi che ti dico un po di posti fighi. Cmq stasera non distruggerti che domani a Mauerpark c'è la festa della Musica a Mauerpark (Flohmarkt vicino a Bernauerstrasse sulla U8).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera!

 

Loggati per vedere il contenuto

Eh porcozzio me lo aveva consigliato giuliozip ma domani iniziamo lezione purtroppo...

E purtroppo il 21 agosto non potrò esserci da albano D:

Link al commento
Condividi su altri siti

A posto quindi, è che il primo giorno dalla stazione della metro mi è sembrato solo una zona piena di turchi e un po' losca, non ho visto molti locali ma probabilmente erano chiusi 

Era nella vecchia Berlino Ovest ed è proprio zona multiculturale, ma se vai su Oranienstraße trovi parecchi locali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che bel mesetto che ti starai facendo!

Sono stato tre anni fa in questo locale, piuttosto figo e rilassato. E' lungo la Sprea, zona Ostbanhof, alla fine dell'East Side Gallery. In quei giorni era in corso un festival reggae, non so se apprezzi il genere ma in ogni caso per il clima merita.

Birretta in riva alla Sprea, piedi nudi a penzoloni sull'argine :D

Loggati per vedere il contenuto

Bella!

Modificato da tZe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Lo Yaam é sempre un bel posto- per locals e turisti senza troppa distinzione...ma dipende se piace il genere (li si trova facilmente  anche "l'insalata";) )

Per avere una panoramica consiglio sempre residentadvisor.net (> eventi> germania> berlino) .. i locali sono innumerevoli.

vicino alle staz. M di Kottbusser Tor, Hallesches Tor, Schlesiches Tor e Gòrlitzer Park.. poi Warschauerstrasse e quindi la parte di Friedrichshain li accanto...non si finisce piu ma se serve qualche dritta piu "precisa" fammi un fischio;) Purtroppo e per fortuna non sto piu a berlino ma posso dire di conoscerla bene (novità fresche fresche apparte). A settembre sarò su per  circa una settimana- mi farò vivo qui che mi sembra che ormai ce ne siano un certo numero di utenti stanziati a B.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@basco avevo casa proprio tra kottbussertor e gorlitzer bahnhof, per cui ho bazzicato tutta la zona, warschauerstrasse e schlesisches tor incluse, poi neue heimat, eberswalderstrasse, neukoln ecc ecc.

Purtroppo parto domani, ma un mese per il momento è più che bastato ;)

Ci tornerei subito, è troppo bello secondo me qui, gente matta in metro e per strada inclusa 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao io conosco abbastanza bene la citta. Sono andato in ferie 2 volte. Come club veramente puoi sbizzarrirti, i migliori sono concentrati nella zona est.  Puoi trovare il club de visionaire, chalet, wilden renate, berghain. Sono club molto underground. Mentre se cerchi qualcosa di piu turistico ti posso consigliare il Weekend che lo trovi in Alexander Platz, è incima ad un grattacielo (fantastico)  oppure il watargate che è nella zona est.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .