Vai al contenuto

La mia fixed


claudioslo
 Share

Recommended Posts

ciao. Non sono un "intenditore" di bici, ultimamente pero' mi e' presa la "fissa" per le bici ed allora eccomi qua. Facendo acquisti su uniero ho ricevuto questa bici fixed che ho leggermente modificato per soddisfare i miei gusti

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una ss devi spostarla in caffetteria. se è una scatto fisso urgono gabbiette o straps  e il perchè te lo fa vedere @Alb attraverso una foto. il manubrio come cazz l'hai montato???? lo stem non lo nomino nemmeno... sicuro di averla migliorata?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il manubrio sta messo così perché ho un problema con la cervicale e quindi ogni tanto ho bisogno di cambiare postura. Neofita significa appunto uno nuovo nel "settore" quindi i consigli sono benvenuti, possibilmente in toni più cortesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendocela sotto il sedere da 20 giorni e 400 km percorsi ti posso dire che senza miglioramenti si sarebbe già spaccata.

La catena è merda pura come i copertoni e le camere d'aria

la sella dopo 5 km la butteresti in mare

il manubrio mi faceva paura è ancora intonso con l'imballo

il reggisella avevo paura a stringerlo

le ruote sono nella media bassa ma mi pare tu le abbia sostituite con analoghe di altro colore.

Credo che sdraiato in avanti guidi meglio e per maggior tempo le bici da rando di solito non montano manubri da chopper in quella posizione ci vai solo a comprare il giornale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manubrio sta messo così perché ho un problema con la cervicale e quindi ogni tanto ho bisogno di cambiare postura. Neofita significa appunto uno nuovo nel "settore" quindi i consigli sono benvenuti, possibilmente in toni più cortesi

bhe allora compri un manubrio da passeggio... è come dire che compri un ferrari però lo metti a metano perchè hai problemi di soldi! :bomber:

Modificato da Grifo31 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se è una ss devi spostarla in caffetteria. se è una scatto fisso urgono gabbiette o straps  e il perchè te lo fa vedere @Alb attraverso una foto. il manubrio come cazz l'hai montato???? lo stem non lo nomino nemmeno... sicuro di averla migliorata?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Caffetteria ....... ti hanno già detto tutto, zona manubrio da sistemare, reggisella, catena e attacco manubrio da cestinare, STRAPS se la usi in fissa 

Link al commento
Condividi su altri siti

HOT 12 replies !!!

il forum nuovo e l'estate fanno hot qualsiasi cosa....

#backtooldforum

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .