Vai al contenuto

Telaio breda per spilungoni


akhen
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

sto assemblando la mia prima fixed con un Breda (56)

Sono alto 190cm con cavallo 88cm. Dopo aver letto le varie guide ho capito che dovrei recuperare centimetri su pipa (120mm), tubo sella (almeno 20-22cm di svettamento) e pedivelle (vorrei comunque rimanere su max 170mm). 

Non potendo provare il telaio in questione, dite che sono troppo al limite?

C'è qualche altro spilungone che ha scelto il Breda?

 

grazie

Modificato da akhen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

sto assemblando la mia prima fixed con un Breda (56)

Sono alto 190cm con cavallo 88cm. Dopo aver letto le varie guide ho capito che dovrei recuperare centimetri su pipa (120mm), tubo sella (almeno 20-22cm di svettamento) e pedivelle (vorrei comunque rimanere su max 170mm). 

Non potendo provare il telaio in questione, dite che sono troppo al limite?

C'è qualche altro spilungone che ha scelto il Breda?

 

grazie

http://www.fixedforum.it/forum/topic/56534-bredaisti-united-va-meglio/

qualche info in più magari la trovi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe. ...  56 è piccolo per me che sono 1.86 fuguriamoci per te. Se hai misurato per bene il cavallo io ti direi di prendere un 59

 

Se vuoi ho un telaio 60x58 in acciaio a 200bombe spedito 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe. ...  56 è piccolo per me che sono 1.86 fuguriamoci per te. Se hai misurato per bene il cavallo io ti direi di prendere un 59

 

Se vuoi ho un telaio 60x58 in acciaio a 200bombe spedito 

vez ma la pianti di proporre roba da vendere in ogni post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe. ...  56 è piccolo per me che sono 1.86 fuguriamoci per te. Se hai misurato per bene il cavallo io ti direi di prendere un 59

 

Se vuoi ho un telaio 60x58 in acciaio a 200bombe spedito 

vez ma la pianti di proporre roba da vendere in ogni post?

in effetti non me sto a regola.però sembra che i messaggi privati non funzionino al 100%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono 2 cm più basso e ho 2 cm in più di cavallo, anche io volevo comprare un Breda perché costa un cazzo e per quello che costa li monti grarti via l'oro e con poco più di 300 euro hai una fissa con cui divertirti e da legare al palo senza starci troppo a pensare pensare...purtroppo ho rinunciato anche io su consiglio di tutti gli amici a cui ho chiesto...tu ormai l'hai presa quindi a questo punto montala e provala così fughi ogni dubbio, prova la sella thompson che fa un leggero angolo e pipa da 110 e riser magari con qualche distanziale...io.ci spero sempre ma se consideri anche che è 56 centro fine... È più un illusione, purtroppo noi alti siamo discriminati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .