Vai al contenuto

Smania dell'acquisto su Ebay


squarenoise
 Share

Recommended Posts

ho comprato un deragliatore anteriore NOS e NIB dell'86 dagli stati uniti per la bici da corsa che sto montando. l'ho pagato 42 dollari, mi sarei aspettato molto di più ma moltooo di più.

oggi arriva il pacco, pago la dogana, apro e: il venditore mi ha regalato i manettini del cambio sempre nuovi e inscatolati. il pezzo mi mancava e quindi ho risparmiato altri 30-40 euro.

tutto ciò è fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vado pazza per tutto quello che abbina le parole adidas+ vintage+ deadstock)

questa ce l'ho anche io, ho slumato un paio di kegler usate una vita ma alla fine son riuscito a resistere!

la prima dipendenza son stati i vinili out of press a tiratura limitata di gruppi screamo sparsi per il mondo, son capace di avere lo stesso vinile in colorazioni differenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego non dirmi che si diffonderà il casualismo pure tra gli amanti della bici... ci mancano solo le bici di aquascutum e siamo a posto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego non dirmi che si diffonderà il casualismo pure tra gli amanti della bici... ci mancano solo le bici di aquascutum e siamo a posto :-)

beh più o meno siamo lì eh... cambiano solo i marchi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

squarenoise sei troppo forte!

la collezione di selle hahaha!

Ho notato che ti manca una fizik... come fa a mancarti una fizik...

La mia esperienza riguarda acquisti consecutivi impulsivo-maniacali di cellulari...e vasi e decorazioni per bonsai...

Ho poi rivenduto anche parecchi di questi oggetti...

E' proprio il caso di dire... mal comune mezzo gaudio

Link al commento
Condividi su altri siti

no rivendere mai !! anche se poi è brutto far prendere la polvere .

questo periodo mi sto dedicando agli anni 90

un mio amico mi ha trovato questa in una vecchia officina. nuova con scatola

Loggati per vedere l'immagine

e poi a giorni mi deve arrivare questa

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, a me ad esempio, questo, è piccolo per fortuna!

http://cgi.ebay.it/TELAIO-PISTA-COLNAGO-MASTER-FISSO-MONOSPEED-/270661669232?pt=Biciclette&hash=item3f04b15170

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi chiamo Dario. Vivo a Lucca.

Al momento ho 7 bici, di cui due fisse (salgo 10 se considero le bici da città, pieghevoli etc etc etc), un botto di selle, gomme, camere, una buona serie di ricambi che mi permetterebbe di montare una bdc e una mtb...

acquisti compulsivi? nooooooooo... ebay, dealextreme (ve lo consiglio) e chainreactioncycle sono la mia rovina... su crc marcio alla media di 10 ordini l'anno, da troppi anni...

cosa compro? attrezzi, ricambi, molle, lubrificanti, olio per sospensioni freni e tutto ciò che riguarda il mondo bici, poi cazzate per la macchina (ohi ohi) per fortuna ho smesso coi vinili, vestiti e scarpe poca roba, solo da crc... e poi lucine cazzate gadget inutili da dealextreme... troppo bello quel sito... faccio sempre ordini piccoli, ma li faccio spessissimo... in quanto a bici, stop, fino ad anno nuovo, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi chiamo Dario. Vivo a Lucca.

Al momento ho 7 bici, di cui due fisse (salgo 10 se considero le bici da città, pieghevoli etc etc etc), un botto di selle, gomme, camere, una buona serie di ricambi che mi permetterebbe di montare una bdc e una mtb...

acquisti compulsivi? nooooooooo... ebay, dealextreme (ve lo consiglio) e chainreactioncycle sono la mia rovina... su crc marcio alla media di 10 ordini l'anno, da troppi anni...

cosa compro? attrezzi, ricambi, molle, lubrificanti, olio per sospensioni freni e tutto ciò che riguarda il mondo bici, poi cazzate per la macchina (ohi ohi) per fortuna ho smesso coi vinili, vestiti e scarpe poca roba, solo da crc... e poi lucine cazzate gadget inutili da dealextreme... troppo bello quel sito... faccio sempre ordini piccoli, ma li faccio spessissimo... in quanto a bici, stop, fino ad anno nuovo, eh!

eh no...questo NON lo dovevi fare....hai fatto una cosa grave (con l'indice puntato tipo il moralizzatore...)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ricaduto ieri sera

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120644341042#ht_674wt_1141

cazzo che bomba mi è arrivata la guarni

non solo è NUOVA

non solo è njs

ma in più il tipo mi ha regalato una bombola di lubrificante shimano per MC e cambi, dei cinghetti doppi e due attrezzi che non so a cosa cazzo servano! miracle

qualche foto della meravigliosa duraccia in questione

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di abusare di ebay con l'aiuto non consapevole di amici o conoscenti,

mettetevi a disposizione di aiutarli a comprare su ebay cose che vogliono,dopo un pò vi passa la voglia di cercare cose per voi,

soprattutto se i vostri assistiti prendono delle sonore inculare!

Io compravo attrezzi per bici di tutti i tipi, mettevo in osservazione tutte le aste riguardanti bici vintage...avevo lapaginata piena di aste scadute....fidatevi funziona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di abusare di ebay con l'aiuto non consapevole di amici o conoscenti,

mettetevi a disposizione di aiutarli a comprare su ebay cose che vogliono,dopo un pò vi passa la voglia di cercare cose per voi,

soprattutto se i vostri assistiti prendono delle sonore inculare!

Io compravo attrezzi per bici di tutti i tipi, mettevo in osservazione tutte le aste riguardanti bici vintage...avevo lapaginata piena di aste scadute....fidatevi funziona!!

Guarda che questi non vogliono guarire!!!! C'è l'ho,c'è l'ho,c'è l'ho,c'è l'ho,manca!C'è l'ho,c'è l'ho,manca!

Argh.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io posso solo dirti che sei in buona compagnia:

A parte questo il mio consiglio per contenere i danni è concentrarsi su una sola tipologia di oggetti e solo di un certo tipo e mai più di 1 per modello... Es. solo telai colnago Mexico o Master... solo Cambi Campagnolo Record Pre-1990... Solo mozzi pista, solo bici strada Rossin, e così via.

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ero particolarmente sotto con i Ray Ban prodotti dalla Bausch & Lomb (roba del genere....non i nuovi luxottica http://cgi.ebay.it/VINTAGE-RAY-BAN-B-L-USA-62MM-OSTRICH-LEATHERS-NEW-NOS-/130473816324?pt=Accessori_abbigliamento&hash=item1e60d87104#ht_853wt_1141)....anche se anche io ho sempre fatto come Nicole tranne in rari casi....Diciamo che rivendendo ai prezzi da collezionismo sarei sopra...

ora ho smesso di comprare....ma 10 oggetti che scadono ogni giorno in osservazione...ci sono sempre....non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .