Vai al contenuto

Smania dell'acquisto su Ebay


squarenoise
 Share

Recommended Posts

ciao mi chiamo Nicole. (ciaaaaoooo Nicole!)

1)...alla fine riuscivo a comprare lo stesso, per lo più di nascosto e nascondendo i miei acquisti.

2)...borse (di listino solo dai 1000 euro in su)

3)...voglio uscirne? non lo so ;-))

1) stessa strategia, però baravo sul prezzo " E' stato una affare.. lo presa per niente!!

2) alla faccia du caz....mai speso tanti soldi tutti insieme!!

3) voglio uscirne ma sono molle! Appena vedo una ciclistica d'elite mi sfascio :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono un dilettante... ma ho anche la passione per le prostitute che mi porta via tempo e soldi :X

ah aha ahahah!

io ho comprato su ebay due borracce vintage colnago NOS dalla Ucraina stanotte

quando arriveranno,se arriveranno, mi chiederò perchè le ho prese!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) stessa strategia, però baravo sul prezzo " E' stato una affare.. lo presa per niente!!

2) alla faccia du caz....mai speso tanti soldi tutti insieme!!

ma in realtà tutto quello che ho comprato su ebay in questi anni lo considero "affare"...mi sono sempre aggiudicata pezzi mega pregio a prezzi ridicoli x il loro valore, mai e poi mai compra subito, solo aste con tanto di levatacce notturne, snipes ecc... Se una borsa di Balenciaga da 1300 euro me la porto a casa a 300...beh x me rimane una bazza :-D (chiaro, se mai mia mamma me la dovesse sgamare, le racconto che l'ho pagata 100, o ancor meglio che me l'ha regalata un uomo, e che se le piace gliela presto anche ahahah

)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il problema/posibilità di caricare la ricaricabile direttamente tramite homebanking

quindi mi si infiamma paypal ogni mese,sono a problemi,qualcuno vuole un xbox360?

Link al commento
Condividi su altri siti

siete adorabili pulcini!

ciao mi chiamo Nicole. (ciaaaaoooo Nicole!)

....

attualmente sto abbastanza bene, generalmente giudico dalla cifra che mi compare sul mio ebay del totale acquisti degli ultimi 60 giorni. combinavo di mooolto mooolto peggio.

voglio uscirne? non lo so ;-))

non ci posso credere...anche io ho impostato i 60 gg come vista del totale acquisti...proprio per darmi una calmata...

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo forum mi sento accettato da tutti ! grazie ragazzi per le vostre testimonianze mi fanno stare meglio e giustificare ancor di più queste spese pazze , mi sono ripromesso che montate le due nuove bici (perchè mentarne una alla volta è da loser) di cui una finita oggi a breve metto su le foto, vendo tutto quello che non ho usato TRANNE le selle !

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...appena vinta l'asta per il quarto reggisella campagnolo...la gioia della vittoria (all'ultimo secondo) si contrappone all'amarezza del flusso di denari costante....

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...appena vinta l'asta per il quarto reggisella campagnolo...la gioia della vittoria (all'ultimo secondo) si contrappone all'amarezza del flusso di denari costante....

E no cazzo!! Sei stato tu.....

Sempre pensato che le aste durante gli orari di lavoro fossero una cazzata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...appena vinta l'asta per il quarto reggisella campagnolo...la gioia della vittoria (all'ultimo secondo) si contrappone all'amarezza del flusso di denari costante....

E no cazzo!! Sei stato tu.....

Sempre pensato che le aste durante gli orari di lavoro fossero una cazzata ;-)

già già...in che senso una cazzata le aste in orario di lavoro? è proprio lì che riesco a gestirle meglio...senza le mille distrazioni in casa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...appena vinta l'asta per il quarto reggisella campagnolo...la gioia della vittoria (all'ultimo secondo) si contrappone all'amarezza del flusso di denari costante....

E no cazzo!! Sei stato tu.....

Sempre pensato che le aste durante gli orari di lavoro fossero una cazzata ;-)

già già...in che senso una cazzata le aste in orario di lavoro? è proprio lì che riesco a gestirle meglio...senza le mille distrazioni in casa... ;)

record marcato campagnolo verticale senza lesene scavate a 33......mannaia la miseria, perchè mi tocca alzare il telefono e qualcuno in callconference scassa sempre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E no cazzo!! Sei stato tu.....

Sempre pensato che le aste durante gli orari di lavoro fossero una cazzata ;-)

già già...in che senso una cazzata le aste in orario di lavoro? è proprio lì che riesco a gestirle meglio...senza le mille distrazioni in casa... ;)

record marcato campagnolo verticale senza lesene scavate a 33......mannaia la miseria, perchè mi tocca alzare il telefono e qualcuno in callconference scassa sempre ;-)

ti GIURO che a 30 secondi dalla fine ho buttato dentro 33.77...anche un po' di culo a volte non guasta!

peccato non abbia paypal il tipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .